Il Segreto anticipazioni 2017: Beatriz lascia Matias per un amore proibito

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto che andranno in onda nel 2017 su Canale 5 svelano un colpo di scena inaspettato per la famiglia Dos Casas, e in particolare Beatriz. Quest’ultima infatti decide di lasciare Matias dopo che a Los Manantiales è arrivato un personaggio la cui identità sarà completamente misteriosa. La giovane Dos Casas ne resterà ammaliata tanto che i due vivranno momenti di passione. Pertanto, Matias sarà costretto a farsi da parte, ma ben presto Beatriz verrà messa di fronte ad una realtà sconcertante che le farà comprendere di aver vissuto un amore incestuoso.

Anticipazioni Il Segreto 2017: Beatriz tradisce Matias con Ismael

Colpi di scena per Beatriz, la dolce figlia di Hernando attualmente fidanzata con Matias, che si ritroverà a provare forti sentimenti nei confronti di un altro uomo. Secondo le trame Il Segreto giungerà a Los Manantiales un giovane ragazzo di nome Ismael che riuscirà a conquistare subito la fiducia dei Dos Casas. In particolare, pare che il forestiero salverà la vita di Beatriz, rimasta incastrata nella foresta in una trappola per animali.

Mentre la giovane Dos Casas si ritroverà a portare avanti la sua relazione con Matias, si renderà conto di essersi innamorata di Ismael, le cui origini saranno misteriose. Il Castaneda inizierà ad intuire qualcosa e mostrerà subito la sua gelosia nei confronti della fidanzata, nutrendo dei grossi sospetti nei confronti del nuovo arrivato. Allontanandosi sempre più da Matias, Beatriz si avvicinerà a Ismael, per cui proverà una forte attrazione che la spingerà a dare inizio ad un lungo bacio passionale.

Il Segreto anticipazioni 2017: Beatriz e Ismael, un amore incestuoso

Ismael, dopo il bacio, cercherà di fare un passo indietro. Nel frattempo, Beatriz lascerà Matias, ma il nuovo arrivato non sarà d’accordo con tale decisione e confeserà alla famiglia Castaneda di non essere disposto a sposare la Dos Casas. Ma ecco che i colpi di scena, in questa trama passionale, non tarderà ad arrivare.

Beatriz si ritroverà di fronte ad una verità sconvolgente. Infatti, Ismael in realtà è Damian, il suo stesso fratello che tutti credevano morto. In realtà il giovane farà il suo ingresso a Los Manantiales con un’altra identità, in quanto avrà come scopo quello di vendicarsi su Hernando e la sorella. Dunque, Beatriz avrà portato avanti una relazione incestuosa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate del 2017: la vera identità di Ismael e il suo piano

Il nuovo arrivato non desterà parecchi sospetti al Los Manantiales, tanto che diventerà un fidato lavoratore di Hernando, il quale non si accorgerà di avere a fianco suo figlio. Ma Ismael non avrà in mente di tornare a fare parte della famiglia Dos Casas, anzi la sua intenzione sarà quella di vendicarsi.

Già da piccolo Damian, alias Ismael, aveva cercato di uccidere i suoi famigliari e ora tornerà per completare ciò che aveva iniziato. Furtivamente, il giovane cercherà dei documenti e delle foto riguardanti la sua infanzia, che potranno secondo lui incastrare il padre. Nel corso delle prossime puntate, Beatriz scoprirà la verità identità di Ismael, restandone sconvolta, in quanto si renderà conto di aver vissuto un amore proibito ed incestuoso.

Una trama ricca di colpi di scena che appassionerà molto i telespettatori, ma soprattutto allontanerà inevitabilmente Beatriz e Matias, tanto che quest’ultimo nel corso delle puntate spagnole sta per sposare un’altra donna.