Anticipazioni Il Segreto, 7 aprile 2017: Beatriz riconosce qualcuno del passato

La giovane Mella sembra riuscire ad inquadrare il bambino ritratto con lei in foto e che le causa grossi traumi

Poco alla volta si sveleranno tutti i segreti dei protagonisti delle anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di venerdì 7 aprile 2017, in cui vedremo Beatriz riconoscere il bambino della fotografia come protagonista dei suoi incubi. Severo si avvicina a Francisca, a dispetto dell’opinione dei suoi familiari, mentreMatias scopre che Prado sta già frequentando un altro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 7 aprile 2017: la tela del ragno

Di fronte all’ostinazione di Severo, che vuole stare dalla parte di Francisca, Sol e Carmelo minacciano di lasciare La Quinta, ma è tutto inutile. In particolare, Sol, che non crede alla sincerità della Montenegro, è molto addolorata nel vedere che Severo è disposto a perdere gli appoggi familiari. Intanto il Santacruz si sfoga con Francisca, che si mostra affabile e disponibile: la matrona consiglia a Severo di non litigare inutilmente con i suoi parenti, è normale che essi non riescano a capire le sue motivazioni.

Nel frattempo, Fe e Mauricio hanno capito senza particolari difficoltà che la Montenegro sta tramando qualcosa contro il suo acerrimo nemico, ma non si capisce esattamente cosa abbia in mente.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio venerdì 7-4-2017: Prado si innamora

Mentre Elias, anche in seguito all’atteggiamento di Camila, si mostra più disponibile e gentile, Matias scopre qualcosa che non gli piacerà: Prado sta frequentando un altro, l’erede di una ricca famiglia madrilena. Era il minimo che potesse accadere dopo la confessione del giovane Castaneda, che ha confessato alla ragazza di averla tradita con Rafaela.

Matias deve essersi pentito dell’avventato ed incauto comportamento, ma ormai il danno è fatto: la sua storia con la figlia di Ramiro sembra definitivamente naufragata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 aprile 2017: i ricordi di Beatriz

Mentre Hernando rimane un giorno in più in ospedale, Camila e Beatriz hanno tutta l’intenzione di risolvere il mistero che riguarda le fotografie ritrovate nella cassaforte di Hernando. Beatriz, infatti, che era già rimasta molto colpita dal fatto di essersi riconosciuta sulle foto, riconosce anche il misterioso bambino sconosciuto: si tratta del bimbo che ella vede nei suoi incubi notturni, mentre non riesce assolutamente a ricordare chi sia la donna che compare nelle foto accanto ai due piccoli. Perché Beatriz sogna quel bambino, evidentemente in condizione di pericolo?

Il mistero sul passato di Hernando sembra vicino ad una soluzione; da questo partirà una serie di situazioni che vedranno implicato l’uomo in momenti davvero molto pericolosi. Non mancate di consultare il blog per cercare di scoprire con noi cosa accadrà nelle prossime settimane grazie alle anticipazioni Il Segreto.