Il Segreto anticipazioni 2017: Beatriz riconosce suo padre, addio a Elias?
Elias ed Hernando

Finalmente emerge la verità sulla famiglia di Beatriz nelle puntate spagnole de Il Segreto e le anticipazioni svelano inoltre che il Dos Casas intanto riuscirà a far ritorno a casa, dopo essere arrivato addirittura al patibolo, e avrà un duro scontro con Elias. Quest’ultimo riceverà un ultimatum inaspettato dall’uomo e si ritroverà di fronte anche la furia della giovane Mella.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Camila salva Hernando

Nel corso delle attuali puntate Il Segreto in onda su Canale 5 i telespettatori hanno assistito ad un Elias pronto a tutto pur di liberarsi Hernando, accusato di aver ucciso tutta la sua famiglia. Il Dos Casas si è così nascosto nei sotterranei di casa sua, dove è stato raggiunto da Matias.

Nonostante l’aiuto del giovane, Hernando verrà trovato da Elias, in seguito arrestato e condannato a morte. Camila non riuscirà ad accettare questa situazione e farà di tutto pur di liberare il marito, in quanto convinta della sua innocenza. La Valdesalce inizierà le indagini che la porteranno al paese di origine del marito. Qui incontrerà una donna, Remedios, che confesserà di fronte al giudice cos’è accaduto realmente alla famiglia Dos Casas, distrutta a causa della mente malata di Damian, il primo genito di Hernando.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Hernando faccia a faccia con Elias

Hernando tornerà finalmente a casa e riabbreccerà la sua famiglia. Prima di ogni cosa chiederà perdono a Beatriz per averla abbandonata dopo l’incendio, affidandola ai Mella. La giovane, inaspettatamente, accetterà le scuse di Hernando e per la prima volta lo chiamerà padre. Inutile dire, quanto grande sarà la felicità del Dos Casas.

Nel frattempo, Elias scomparirà dalla scena, non facendosi più vedere nella tenuta e neanche nella profumeria. Il chimico riapparirà dopo la richiesta esplicita di Hernando di farsi vedere. Da qui prenderà inizio un acceso scontro tra i due, con il Dos Casas che si troverà finalmente faccia a faccia con il chimico: gli chiederà di lasciare per sempre Puente Viejo, altrimenti rivelerà a tutti la verità sul suo oscuro passato. Un ultimatum scioccante, attraverso cui però non si comprende qual sia il segreto che i due nascondono.

Il Segreto telenovela, anticipazioni puntate spagnole: Elias si scontra con Beatriz

Elias cercherà di ribellarsi al ricatto di Hernando, ma tutto sarà inutile in quanto quest’ultimo non sarà più intenzionato ad ascoltare le sue bugie. Pertanto, il chimico sarà costretto a fare le valigie e a lasciare la tenuta dei Dos Casas senza neanche salutare Camila.

Prima di lasciare Puente Viejo, Elias si scontrerà anche con Beatriz. Quest’ultima mostrerà tutta la sua furia nei confronti del chimico, per tutte le bugie da lui raccontate negli ultimi tempi. La situazione degenererà al punto tale che Matias arriverà in soccorso di Beatriz.

Le puntate spagnole della telenovela Il Segreto vedono Elias ancora protagonista e il suo addio potrebbe nascondere nuovi misteri.

Facci sapere cosa ne pensi !