Anticipazioni Il Segreto, 1 giugno 2017: Beatriz ricorda, Elias mente

La lettura del diario di sua madre Manuela potrebbe aprire a nuovi scenari, intanto il chimico fa il doppio gioco

Camila nella puntata del 1 giugno 2017 farà leggere a Beatriz il diario della madre, la ragazza inizierà a ricordare importanti dettagli del suo passato, tra le altre principali anticipazioni Il Segreto vedremo inoltre Elias che continuerà a tessere la sua tela, e fingerà di voler aiutare Hernando, ma Matias non crederà alle sue buone intenzioni. Nel frattempo Francisca sarà sempre più terrorizzata da Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 1 giugno 2017: il doppio gioco di Elias

Elias, visto che non riesce in alcun modo a tirare dalla sua parte Camila, finge di voler fare qualcosa di concreto per Hernando; Matias, però, non crede affatto alla sua buona fede ed ha perfettamente capito che lo scopo del chimico è in realtà quello di rovinare il Dos Casas.

Per questa ragione lo accusa di essere un impostore ed un bugiardo. Tra i due ormai lo scontro è aperto, anche perché Elias si sente superiore rispetto al giovane Castaneda. Elias verrà dunque smascherato?

Il Segreto anticipazioni, puntata 1 giugno 2017: Beatriz comincia a ricordare?

Nel frattempo Camila, vista la tragicità del momento, cerca di aiutare Beatriz a riprendersi dalle forti emozioni degli ultimi tempi, e le fa leggere alcune pagine del diario di Manuela, sua madre.

La lettura di quelle pagine dovrebbe in qualche modo rasserenare la giovane, ma, visto il suo precario stato di salute, potrebbe anche sortire l’effetto contrario. In realtà Beatriz, leggendo il diario, comincia a ricordare importanti dettagli del suo passato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 giugno 2017: pericolo Cristobal

Nel frattempo, Cristobal mostra di essere sempre più pericoloso. Mauricio consiglia a Francisca di liberarsi di lui una volta per tutte, ma lei, stranemente e forse per la prima volta nella vita, ha una grande paura.

Raimundo, nel frattempo, che ha molti motivi di rancore nei confronti dell’uomo, comunica alla Montenegro notizie a riguardo tutt’altro che confortanti. Come liberarsi dunque dello scomodo funzionario governativo?

Le prossime puntate della telenovela spagnola saranno molto avvincenti e le anticipazioni Il Segreto presto sveleranno dettagli indeiti sul futuro dei due nemici.