Il Segreto anticipazioni 30 agosto 2017, Beatriz salvata da uno sconosciuto

La figlia di Hernando rimane vittima di un brutto incidente, ma un giovane mai visto prima riesce ad evitare il peggio

Beatriz rischia di morire nella puntata Il Segreto di mercoledì 30 Agosto 2017 ma le anticipazioni annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio che sarà determinante per salvarle la vita, dopo un brutto incidente. Nell’episodio vedremo che al momento di scegliere il capo del municipio Raimundo proporrà il nome di Francisca; Mauricio vuole che Fe torni a lavorare alla villa, e lei accetta solo per amor suo. Beatriz ha un incidente e viene soccorsa da uno sconosciuto.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 30 agosto 2017: una proposta che (non) si può rifiutare?

Ormai molto addentrato nei fatti del paese, Raimundo propone di mettere a capo del municipio di Puente Viejo Francisca Montenegro e in questa puntata della tlenovela spagnola vedrete come questa insolita ed inaspettata mozione sconvolge l’intero paese.

La donna è sempre stata molto potente, temuta e rispettata, ma non sempre amata da tutti proprio in virtù dei suoi sistemi per così dire discutibili. Davvero il suo amato Raimundo pensa che ella potrebbe ben gestire la situazione del paese?

Anticipazioni Il Segreto di mercoledì 30 agosto 2017, solo per amore

Con l’allontanamento di Cristobal, Francisca ha intanto ripreso il controllo della sua vita e dei suoi beni, e come primo gesto ha provveduto alla immediata riassunzione del capomastro Mauricio Godoy, che era stato ignominiosamente scacciato dalla tenuta ad opera dello spietato Intendente. La matrona intende così dimostrare la propria gratitudine al suo dipendente, che le ha sempre mostrato sconfinata fedeltà.

Non ha fatto però i conti con la inaspettata condizione posta dall’uomo, che chiede il ritorno di come necessario per accettare la riassunzione. La simpatica domestica dai capelli rossi, però, è contenta del lavoro trovato presso la locanda; tuttavia, ella compie la sua scelta, e comunica ad Emilia che ritornerà a lavorare alla villa, ma che lo fa solo per amore di Mauricio. 

Il Segreto anteprime e trama del 30 agosto 2017, incidente a Beatriz

Beatriz, intanto, si è allontanata da casa per una commissione, e rimane vittima di un incidente. La fanciulla resta infatti incastrata con un piede in una trappola per animali, e non ries gosto erarsi.

, La giovane Mella, anzi, perde molto sangue e si spaventa a morte, poiché le sue richieste di aiuto rimangono purtroppo inascoltate. A salvarla arriverà finalmente un giovane sconosciuto che passa per caso da quelle parti e che riesce a liberarla: di chi si tratta?