Anticipazioni Il Segreto, 26 maggio 2017: le origini di Beatriz, Francisca mente!

La giovane Mella ha scoperto la verità sulla sua famiglia e si fa delle domande sul suo passato

Nella puntata Il Segreto trasmessa giovedì 26 maggio 2017 Beatriz scoprirà il suo vero padre e le anticipazioni della telenovela mostrano come la giovane ragazza ci rimane male per la verità che viene a galla. Inizieranno così mille interrogativi nella mente della ragazza, perché il padre l’ha abbandonata? Sol, inoltre, scopre che la sua amica Filo è una ladra e vorrebbe denunciarla, ma la donna le dà una motivazione molto forte. Francisca dice a Raimundo di essere stata assolta, ma lui non le crede.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 26 maggio 2017: choc per Beatriz

Camila conferma a Beatriz che tutto quello che ha sentito è vero: Hernando è davvero suo padre, Gabriel e Yolanda Mella erano i suoi genitori adottivi. La ragazza non capisce perché l’uomo abbia ritenuto opportuno abbandonarla dopo la morte della sua mamma e del suo fratellino.

Amareggiata se la prende anche con Camila, colpevole di averle nascosto tutto ciò che sapeva, mentre lei le chiede di collaborare per aiutare Hernando. Elias, nel frattempo, cerca di approfittare del risentimento della ragazza nei confronti del Dos Casas per allontanarla da lui.

Il Segreto anticipazioni, trama venerdì 26-5-2017: ladra per necessità

Filo ha rubato l’anello che Carmelo aveva donato alla fondazione Santacruz, e Sol l’ha scoperta. La donna rivela all’amica di aver commesso il furto perché ha una figlia gravemente malata.

Solo in questo modo avrebbe dunque potuto cercare di curarla. Sol, allora, che in realtà avrebbe intenzione di denunciare Filo, parla a Lucas della bambina, e lui decide di indagare per scoprire quanto ci sia di vero nelle affermazioni della ex prostituta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 26 maggio 2017: le bugie di Francisca

Severo accusa apertamente Francisca di essere responsabile della sparizione di Puri, ma lei, naturalmente, nega ogni addebito. In seguito, la matrona rivela a Raimundo di essere stata assolta riguardo alle accuse che le sono state mosse dalla domestica, ma lui non le crede fino in fondo. L’Ulloa conosce fin troppo bene la donna, e dubita della sincerità delle sue parole.

Chiudiamo le trame Il Segreto raccontandovi inoltre che Gracia e Fe, temendo l’ira di don Berengario, decidono di raccontargli in confessione quello che è successo. Come reagirà il sacerdote? E quale sarà il comportamento di Beatriz dopo aver appreso una verità così sconvolgente?

Lo saprete presto leggendo le nuove anticipazioni Il segreto riportate come sempre sul nostro blog.

Lascia un commento