Anticipazioni Il Segreto, 18 novembre 2016: Emilia preoccupata, Bosco ama Berta?

Le anteprime della telenovela Il Segreto raccontano che la figlia di Raimundo è in ansia per il suo matrimonio mentre Bosco si avvicina sempre di più a Berta

Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto e il 18 novembre 2016 vedrete che Francisca ricomincia a comportarsi in maniera molto tirannica con i paesani mentre Emilia è molto preoccupata e le chiede spiegazioni sul padre. Fra Bosco e Berta sembra intanto essere scoppiata la passione…cosa succederà tra i due nuovi conoscenti?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 18 novembre 2016: niente è cambiato

In seguito alle ultime vicissitudini conclusesi favorevolmente, Francisca ha ritrovato la sua posizione e dunque ricomincia a dettare le sue regole in paese. Alla matrona non pare vero di avere nuovamente tutto quello che aveva perso, per cui ella spadroneggia e riprende il suo atteggiamento dispotico ed arrogante.

Dalle anteprime sulla telenovela Il Segreto sembra evidente che ella non abbia fatto tesoro della sua esperienza negativa; la nobildonna continuerà ad avere molti nemici, ma della cosa non sembra curarsi.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdi 18-11-2016: incontro al vertice

Emilia incontra Hortensia, ricomparsa inaspettatamente a Puente Viejo, ed è sempre più convinta che sia lei la causa della sua crisi matrimoniale. Alfonso, infatti, continua a comportarsi in maniera molto strana e la Ulloa non può non attribuirne la causa alla donna.

Emilia è estremamente preoccupata anche per un altro fatto: suo padre Raimundo si comporta in maniera davvero molto strana, per cui ella decide di andare a parlare con Francisca per cercare di saperne di più.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdi 18 novembre 2016: è nato un amore?

Bosco e Berta, nel frattempo, sono sempre più vicini; la frequentazione quotidiana ha favorito la confidenza fra i due giovani, che sta adesso diventando intimità, tanto che essi arrivano addirittura a scambiarsi un bacio appassionato.

La trama Il Segreto rivela che il loro interludio viene interrotto dall’arrivo improvviso di Candela: a questo punto come si evolverà la situazione fra i due giovani? Bosco ha già dimenticato la povera Ines?

E’ quello che scopriremo al più presto nelle prossime puntate della terza stagione della telenovela Il Segreto.