Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 24 novembre: dubbi e sospetti, Bosco innamorato

Mentre i Santacruz ricevono una brutta notizia, il giovane nipote di Francisca Montenegro riporta a casa la balia del piccolo Beltran

Vi mostriamo la trama della puntata serale del 24 novembre 2016 e le anticipazioni Il Segreto svelano che la morte dell’ispettore Belenguer getta nel panico Sol, la quale sospetta di Eliseo Valverde come esecutore dell’omicidio. Bosco riesce a convincere Berta a ritornare a El Jaral con lui, mentre Alfonso cerca di riconquistare Emilia con enormi difficoltà.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale giovedì 24 novembre 2016: notizia choc

Severo riceve un telegramma che gli comunica la morte improvvisa dell’ispettore Belenguer. L’uomo, che aveva aiutato il Santacruz a rapire Sol dal bordello in cui lavorava, è stato barbaramente ucciso.

Severo, e con lui sarà d’accordo anche Sol, sospetterà che dietro la morte del funzionario di polizia ci sia la mano di Eliseo, il proprietario di quella casa di appuntamenti. Sol cadrà per questo motivo in una profonda crisi e purtroppo presto le sue paure riguardo all’uomo prenderanno corpo sempre più.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 24 novembre 2016: Berta torna sui suoi passi

E’ arrivato intanto il momento atteso e temuto: Berta, la bambinaia di Beltran, sta per abbandonare definitivamente Puente Viejo. Un colpo di scena, però, è dietro l’angolo: Bosco raggiunge la ragazza, e le chiede insistentemente di restare per poter cominciare una nuova vita con lui e con il bambino.

Il figlio di Pepa e Tristan convincerà la ragazza a rientrare a El Jaral, ma chissà se questa decisione è davvero delle migliori: come vedremo, presto dal passato della ragazza emergerà una inquietante verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 24 novembre 2016: Alfonso vuole farsi perdonare

Dopo che Hortensia è stata smascherata come complice di Benedicto, ed ha avuto per lui parole tutt’altro che lusinghiere, Alfonso si lecca le ferite e non si capacita di come possa essere stato così avventato e superficiale; al momento, tutto quello che gli interessa è cercare di recuperare il suo rapporto con Emilia, che però sembra non voler sapere più niente di lui.

Il Castaneda, allora, chiederà aiuto a MatiasPrado, sperando che questo possa aiutarlo a riapapcificarsi con la consorte. Inoltre Severo Santacruz riunirà tutta la famiglia, di cui fa ormai parte anche Candela, con la motivazione di dover fare un importante annuncio: di cosa si tratterà?

Per scoprirlo non perdete le prossime anteprime della terza stagione e le trame future delle puntate Il Segreto.