Anticipazioni Il Segreto, 27 novembre 2016: brutte notizie per Sol

Le anteprime de Il Segreto rivelano che la sorella di Severo apprende qualcosa che la sconvolgerà profondamente

Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto svelandovi che, nella puntata serale di domenica 27 novembre 2016, Bosco cerca di mettere pace fra i nonni, ma scoprire la verità lo allontana ancora una volta da Francisca. Ramiro vuole realizzare un nuovo progetto commerciale e visita una fabbrica, mentre Sol chiede ancora una volta aiuto a suo fratello Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 novembre 2016: amara scoperta

Bosco, su richiesta esplicita di donna Francisca, decide di parlare con Raimundo e di intercedere presso di lui affinché torni sui suoi passi circa il suo rapporto con la matrona. Raimundo, allora, si vede costretto suo malgrado a rivelare al nipote i motivi della sua dolorosa decisione.

Così rivela che, non solo il suo matrimonio con la Montenegro non è valido, ma ella ha addirittura fatto questo per evitare che egli potesse, in quanto consorte, impossessarsi dei suoi beni. Bosco è sconcertato, ed è naturalmente dalla parte del nonno, ed ancora una volta furioso con Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 27-11-2016: nuova vita

Ramiro Castaneda ha deciso di rimanere accanto alla figlia Prado, e di restare dunque a Puente Viejo; il figlio di Rosario ha deciso dunque di intraprendere una nuova attività commerciale, ed a questo scopo si reca a visitare una fabbrica per la lavorazione delle nocciole.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto rivelano che Alfonso, Matias e Nicolas dedidono di accompagnarlo per sostenerlo e consigliarlo. Ramiro vuole dunque investire del denaro per garantire un futuro sereno a se stesso ed a Prado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 27 novembre 2016: regali e sorprese

Intanto, in casa Santacruz stanno arrivando grosse e succulente novità. Sol e Severo, per dimostrare a Carmelo tutto l’affetto e la gratitudine che nutrono nei suoi confronti, decidono di donare all’uomo il 10% delle quote dei biscotti Santacruz. Carmelo ne è molto felice; ma purtroppo la famiglia si appresta a vivere un altro momento difficile. Sol riceve infatti una brutta notizia, e supplica il fratello Severo di aiutarla.

Le trame Il Segreto non si fermano qui, e ci informano inoltre che un uomo misterioso continua a spiare Alfonso e Ramiro: si tratta forse di qualcuno che vuole vendicarsi del più giovane dei Castaneda a causa dei suoi trascorsi? Nel frattempo Onesimo Miranar falsificherà la firma di Dolores per ottenere un credito: l’emporio è in pericolo?

Per scoprirlo non perdete le trame delle puntate spagnole e continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Il Segreto.