Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 9 aprile 2017: Camila alla carica, verità su Hernando
Camila

Stando a quanto trapela dalle anticipazioni Il Segreto della puntata trasmessa in prima serata domenica 9 aprile 2017, il momento della resa dei conti fra Hernando e Camila sembra arrivato. La giovane decide di chiedere apertamente al consorte delucidazioni circa il bambino che appare ritratto in foto accanto a Beatriz bambina, mentre Francisca rompe l’alleanza con Severo. Fra Matias e Prado, intanto, la rottura è definitiva: lei frequenta un nobile madrileno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 9 aprile 2017: a carte scoperte

Per la prima volta, Beatriz parla in presenza di Hernando, che può cosi finalmente sentire la sua voce. L’episodio commuove molto il Dos Casas, che appare sempre più tenero nei confronti della giovane Mella. Camila, intanto, decide di parlare al marito delle foto trovate nella sua cassaforte.

La cosa più difficile sarà spiegargli come ha fatto ad entrare in possesso delle fotografie, dal momento che ella ha aperto la cassaforte di nascosto e con l’inganno.Hernando potrebbe arrabbiarsi molto, ma Camila è disposta a correre il rischio pur di andare fino in fondo alla situazione: deve sapere la verità su quell’uomo!

Il Segreto anticipazioni, trama episodio serale domenica 9-4-2017: pericolo rientrato

Francisca, intanto, dirà a Candela di aver rotto il patto con Severo, ed i familiari del Santacruz sono felici per la notizia. Addirittura, per questo motivo Sol e Carmelo cambieranno idea e decideranno di restare a vivere alla Miel Amarga.

Le trame Il Segreto svelano che i due, infatti, avevano minacciato di andarsene in quanto molto distanti dalle posizioni di Severo, che aveva stretto un’alleanza con Francisca contro il pericolo anarchico.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 aprile 2017: capitolo chiuso

Fra Matias e Prado è tutto finito, e la cosa getta il giovane nella disperazione. In realtà, è stato lui a provocare la fine della storia con la Castaneda, perché le ha confessato la verità sul suo tradimento con ‘ambigua Rafaela, che nel frattempo è sparita dalla circolazione.

Prado ha mostrato fin da subito di non volerne più sapere di Matias, e la verità è che lei sta già frequentando un altro, il rampollo di una ricca famiglia, e la notizia è stata addirittura riportata da un giornale. Camila riuscirà a scoprire cosa Hernando nasconde? E questo influirà sul loro nascente rapporto di coppia?

Emozionanti colpi di scena ci aspettano nelle prossime anticipazioni Il Segreto, non mancate di consultare il blog per saperne di più sui protagonisti della telenovela spagnola trasmessa da canale 5.