Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1513

Anticipazioni Il Segreto, 19 aprile 2017: il mistero di Hernando, una spia in paese

La Valdesalce indaga insieme a Beatriz per cercare di capire il segreto nascosto da suo marito Hernando

Anticipazioni Il Segreto, 19 aprile 2017: il mistero di Hernando, una spia in paese

La Valdesalce indaga insieme a Beatriz per cercare di capire il segreto nascosto da suo marito Hernando


Occupiamoci delle anticipazioni relative alla puntata Il Segreto prevista per il 19 aprile 2017 in cui Camila e Beatriz studiano un piano per scoprire i segreti di Hernando, ed allo scopo pensano di approfittare dell’assenza di lui. Francisca, in trepida attesa di conoscere le vere intenzioni di Cristobal, continua a seguire la faccenda di Severo, mentre Cristobal propone ad Onesimo di lavorare sottobanco per lui passandogli le informazioni che gli servono.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 19 aprile 2017: un piano strategico

Camila propone a Beatriz di indagare insieme sul passato di Hernando approfittando del fatto che lui sta per partire a causa di un impegno di lavoro. Così, la Valdesalce riesce astutamente a scoprire che il marito resterà fuori una settimana, in modo da poter ben calcolare i tempi e recarsi a Cerceda, paese d’origine dei Dos Casas.

Come avrete modo di vedere nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto, le due donne decidono di partire non appena Hernando si sarà allontanato, poiché diversamente potrebbe essere pericoloso.


Il Segreto anticipazioni, trama del 19-04-2017: i timori di Francisca

Grande fermento per Francisca Montenegro. Messa in allarme da Raimundo, la matrona teme che Cristobal stia tramando qualcosa contro di lei. Nel frattempo, ella continua a mostrare il suo sostegno a Severo, ma si rende conto che qualcosa in lui è cambiato.

Le anteprime delle puntate Il Segreto rivelano che inoltre la matrona di Puente Viejo va a parlare col magistrato che tratta la querelle fra Severo ed Hernando. Ma qual è veramente il suo scopo in questa vicenda?

Il Segreto puntate, anticipazioni del 19 aprile 2017: una spia in municipio

Nel frattempo Cristobal, che sta prendendo possesso del potere in paese, chiede ad Onesimo di fare da spia per lui in municipio; l’uomo accetta, soprattutto perché il Garrigues ha chiesto di esaminare i conti del Municipio, e lui sa fin troppo bene che questi non quadrano.

Così egli considera la richiesta di Garrigues come una specie di promozione sul campo, e spera che questo ruolo gli eviti una serie di problemi. Come se la caverà Onesimo di fronte allo spietato Cristobal? E cosa scopriranno Camila e Beatriz?

Lo saprete continuando le prossime trame spagnole della telenovela Il Segreto.