Anticipazioni Il Segreto, 6 giugno 2017: Camila disperata, tragica verità su Remedios

Elias Mato annuncia una brutta notizia, così donna Remedios non potrà testimoniare in favore di Hernando

Elias torna a Los Manantiales e nella puntata Il Segreto del 6 giugno 2017 annuncerà a Camila la morte di donna Remedios, l’unica in grado di salvare Hernando da morte certa. Le anticipazioni della telenovela svelano inoltre che Beatriz ricorderà la sua vita passata a Cerceda leggendo il diario della madre, ma continuerà ad avere forti remore nei confronti di Hernando. Don Berengario, nel mentre, vorrebbe cercare di migliorare il suo carattere, ma non è certo cosa facile. Camila disperata si arrenderà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 giugno 2017: ombre dal passato

Beatriz continua a leggere il diario di Manuela, e nella sua mente cominciano a riaffiorare i ricordi della sua vita con la mamma e con Hernando. La ragazza è commossa nel ritrovare una parte del suo passato.

Nonostante ciò continua ad avere forti preclusioni nei confronti del padre, riguardo al quale non si spiega perché l’abbia abbandonata da bambina facendola addirittura adottare dai Mella.

Il Segreto anticipazioni, puntata 6 aprile: percorso interiore

Don Berengario, consapevole di essere una persona fredda e dura, chiede aiuto a Don Anselmo per poter modificare il proprio carattere, in modo da poter vivere meglio con le persone che lo circondano.

Per il sacerdote non si tratterà certo di un’impresa facile, la sua natura è aspra, selvatica e totalmente diversa dalla bonomia dell’amatissimo don Anselmo. Questo spiega il perché egli non sia così ben visto a Puente Viejo, cosa della quale probabilmente si rende conto; e per un carattere del genere è già un atto di umiltà il voler cercare di cambiare.

Anticipazioni Il Segreto, trama de l6 giugno 2017: cattive notizie

Elias si è offerto di andare a cercare donna Remedios, la tata di Beatriz e Damian; la donna è al momento l’unica che potrebbe scagionare Hernando dalle terribili accuse che gli sono state mosse, e Camila la cerca disperatamente.

Il chimico Mato, dopo essere stato fuori città per un giorno intero, ritorna a Los Manantiales con una pessima notizia: Remedios è morta già da tempo. Matias diffida di questa versione dei fatti, ma a testimonianza delle sue affermazioni Elias esibisce il certificato di morte della donna.

Hernando sarà dunque destinato inesorabilmente alla garrota? Questo e molto altro potrete scoprirlo seguendo le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto.