Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1532

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 marzo 2017: Camila indaga, Hernando in trappola?

La giovane Valdesalce è davvero pronta a tutto per sapere cosa nasconde l'enigmatico consorte mentre Francisca continua i suoi intrighi

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 marzo 2017: Camila indaga, Hernando in trappola?

La giovane Valdesalce è davvero pronta a tutto per sapere cosa nasconde l'enigmatico consorte mentre Francisca continua i suoi intrighi


Secondo la trama Il Segreto del 21 marzo 2017 scopriamo che il cerchio sembra stringersi intorno ad Hernando: la moglie Camila sta cercando di entrare in possesso della combinazione della sua cassaforte, che racchiude segreto davvero inimmaginabili. Mencìa e Carmelo si stanno gradualmente avvicinando, mentre Severo scopre che Francisca Montenegro si impiccia come sempre degli affari della famiglia Santacruz. Intanto Rafaela, grazie alle arti seduttive esercitate sull’ingenuo ed ignaro Ramiro, riesce a farsi invitare a cena alla Miel Amarga.

Il Segreto trame, anticipazioni del 21 marzo 2017: Camila ad un passo dalla verità

Camila ha deciso di cercare di aprire la cassaforte di Hernando, ma purtroppo il suo tentativo cade nel vuoto, perché ella non riesce ad indovinare la combinazione. A quel punto la giovane moglie del Dos Casas decide di chiedere aiuto a Beatriz.

La donna, infatti, pensa di domandarle se conosce qualche data che potrebbe essere importante per Hernando. Beatriz, naturalmente, sarà costretta a rispondere di no ma accadrà però qualcosa che aprirà la mente di Camila, legato proprio alla giovane Mella.


Il Segreto anticipazioni, trama di martedì 21-3-2017: strategie d’amore

Mentre Gracia e Mariana regaleranno un bellissimo vestito a Mencìa, in modo che possa indossarlo per fare colpo su Carmelo, e scopriremo presto che esso sortirà il suo effetto, la ragazza ed il Leal fingeranno di non sopportarsi.

Questa loro scelta ai danni di Sol e Candela è mirata a prenderli un po’ in giro. Nel frattempo, Severo scopre che Francisca sta indagando sulla Fondazione che la Santacruz vuole intitolare alla loro madre Isabel.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 21 marzo 2017: la tela del ragno

Rafaela, intanto, continua a mettere in atto il suo piano e, allettando Ramiro con le sue moine, riesce ad ottenereun invito a cena alla Miel Amarga. In realtà lo scopo della donna è ben altro che quello di comparire in pubblico con il Castaneda, come avremo modo di scoprire prossimamente. Nel frattempo, il povero Matias vedrà Rafaela e Ramiro insieme e capirà che i due stanno cominciando a fare coppia fissa.

La cosa provocherà nel giovane rabbia e gelosia, ma questo è nulla in confronto a quanto sta per accadere proprio a causa di Rafaela, che nasconde un segreto piuttosto scottante. Ormai il conto alla rovescia è partito, e molto presto si scopriranno le vere intenzioni di Rafaela:alla locanda il terrore correrà sul filo, nel senso quasi letterale del termine, e una situazione di grande pericolo attenderà i nostri amici di Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni del 21 Marzo 2017: la verità su Hernando

Fermamente intenzionate a sapere la verità sul marito, ed approfittando della sua assenza, Camila prova a forzare la cassaforte di Hernando, ma non riesce. La combinazione, infatti, non è quella giusta, per cui la donna cerca di estorcere a Beatriz qualche informazione che possa rivelarsi utile, ma inutilmente: la giovane Mella non è in grado di aiutarla.

Mentre Rafaela continua a raggirare Ramiro, riuscendo ad ottenere un invito a cena a casa Santacruz, Severo viene a sapere che Francisca sta indagando sulla fondazione intitolata alla defunta Isabel Santacruz. Matias, intanto, soffre per l’atteggiamento volubile e capriccioso di Rafaela, che, però, ha in mente ben altri piani. Quali?

Scoprite dunque insieme a noi cosa succederà attraverso le prossime anticipazioni sulla terza stagione de Il Segreto.