Anticipazioni Il Segreto, 14 aprile 2017: il mistero di Hernando, gravidanze a Puente Viejo

La Valdesalce cerca di capire cosa nasconde suo marito mentre nella telenovela Il Segreto ci sono clamorose novità per Sol e Candela

Tornano le anticipazioni sulle puntate Il Segreto con la trama del 14 aprile 2017 che vede Camila affrontare Hernando ma l’uomo si rifiuta però di fornire spiegazioni sul suo passato. Elias, intanto, continua a screditare il Dos Casas agli occhi di Matias mentre Ramiro confida al fratello che sta per arrivare l’esercito in paese e Candela teme di non poter avere figli.

Anticipazioni Il Segreto, trama di venerdì 14 Aprile 2017: le indagini di Camila

Camila, raccolte le confidenze di Beatriz, le promette che cercherà di scoprire tutto quanto possibile sul marito, ed affonta dunque l’argomento con il diretto interessato. Hernando, però, incalzato dalle domande della consorte, rifiuta di parlare del suo passato che, a quanto sembra, è piuttosto doloroso, quindi sembra ripiombare nel suo atteggiamento distaccato.

Camila scrive dunque alla sua amica di Cuba per chiederle un consiglio sul comportamento da tenere con il marito. Elias, intanto, che cerca di screditare Hernando agli occhi di Matias facendogli credere che egli potrebbe essere pericoloso per Beatriz, ribadisce ancora una volta il suo amore a Camila.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 14-04-2017: militari in arrivo

Intanto, dopo che la reputazione della locanda è stata infangata dall’episodio con Rafaela, i clienti cominciano a chiamare per disdire le prenotazioni, ed Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati per quello che potrebbe succedere.

Ramiro confida nel frattempo al fratello che molto presto a Puente Viejo arriverà l’esercito, e la cosa gli crea non poche ansie, poiché questo potrebbe creare non pochi problemi agli abitanti del paese. Ma quale sarà mai il motivo di una decisione tanto radicale? Ancora pericolo anarchico in vista?

Il Segreto anticipazioni del 14 aprile 2017: cicogne vanno e vengono

Nel frattempo, la buona Rosario percepisce la tristezza di Candela, e gliene chiede i motivi, sperando di spingerla a confidarsi. Candela ha un timore che le sembra fondato, e che le impedisce di godersi la gioia del matrimonio: ella ha paura di non essere in grado di dare un figlio al marito.

Contemporaneamente, Sol e Lucas, al colmo della felicità, annunciano l’arrivo del loro primo figlio. Quale sarà dunque la reazione di Candela? Cosa c’è dunque dietro i silenzi di Hernando? E Candela supererà la malinconia di questo momento dovuta alla mancata maternità?

Per saperlo non perdete le anteprime sulla terza stagione della telenovela Il Segreto.

Lascia un commento