Aggiornato al: 09 Settembre, 2017  7612

Il Segreto trama 11 settembre 2017, Camila morirà?

Le condizioni della Valdesalce sono drammatiche, mentre Emilia compie un sacrificio d'amore

Il Segreto trama 11 settembre 2017, Camila morirà?

Le condizioni della Valdesalce sono drammatiche, mentre Emilia compie un sacrificio d'amore


Emilia cede al ricatto di Severiano e secondo le anticipazioni Il Segreto di lunedì 11 Settembre 2017 vedrete che, per salvare la sua famiglia, decide di dichiararsi colpevole dell’assassinio di Sol: c’è chi la crede davvero colpevole e chi, invece, rifiuta di pensare che questa possa essere la verità. Camila ha problemi di salute, ed improvvisamente sviene fra le braccia di Hernando: la giovane potrebbe adirittura richiare di morire! Ismael, intanto, continua nei suoi loschi piani contro i Dos Casas

Il Segreto puntata dell’11 settembre 2017, diverse opinioni

La situazione a Puente Viejo sembra precipitare: grazie ad una segnalazione anonima, nella cassetta degli attrezzi di Alfonso viene trovata una fiala di cianuro, lo stesso veleno rinvenuto nel bicchiere di vino bevuto dalla povera Sol. E’ Lucas stesso ad analizzare il contenuto della fiala, su richiesta della Guardia Civile.

Si vocifera a questo punto che sia proprio il Castaneda il misterioso assassino, ma Emilia capisce che il responsabile è in realtà Severiano. Così decide di affrontarlo, ma lui continua a minacciarla: quando la Guardia Civile giunge ad arrestare Alfonso, Emilia si dichiara colpevole. Il paese si divide fra chi è fermamente convinto dell’innocenza della donna e chi, invece, la ritiene colpevole, come Lucas e Severo.


Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 11 settembre 2017, Camila in fin di vita?

Da qualche giorno Camila è preoccupata per il suo stato di salute; molto debilitata fisicamente, un giorno, improvvisamente, la giovane avverte un malore, e perde i sensi.

Hernando la soccorre prontamente, ma si chiede con preoccupazione cosa stia succedendo a sua moglie: è forse in fin di vita e rischia seriamente di non riuscire a riprendersi? In realtà il malore della Valdesalce ha tutt’altra origine, ma il dramma potrebbe comunque essere in agguato.

Il Segreto puntate, anticipzioni dell’11 settembre 2017: progetti malvagi

Intanto il losco ed ambiguo Ismael continua a tramare oscure manovre alle spalle di Hernando e Beatriz, che, in perfetta buona fede, continuano ad essere inspiegabilmente attratti da lui.

Secondo le ultime trame Il Segreto, sentiremo l’uomo parlare al telefono con un misterioso interlocutore, con il quale pianifica il ritiro di una ingente quantità di merci provenienti da Los Manantiales. Per quale motivo egli mostra tanto odio nei confronti della famiglia che lo ha accolto con tanta benevolenza?