Anticipazioni Il Segreto, 27 marzo-1 aprile 2017: Camila muore? Attentato a Severo

Tristi novità riguardano i personaggi della telenovela Il Segreto visto la nuova epidemia che si abbatte sul paese e le minacce degli anarchici

Eventi drammatici caratterizzano le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda dal 27 Marzo all’1 Aprile 2017 visto che la tanto temuta epidemia di morbillo arriverà a Puente Viejo e mieterà la sua prima vittima illustre, Camila, che apparirà fin da subito in serio pericolo di vita. Hernando è disperato per la sorte della moglie e, credendo di non essere ascoltato, le confessa di essere innamorato di lei. Severo riesce a stento a salvarsi dalle mire omicide degli anarchici, quindi stringerà un patto d’alleanza con Francisca Montenegro per difendersi dai terroristi. Matias riuscirà finalmente a smascherare Rafaela, che rivelerà la sua vera natura. Hipolito dà ad Onesimo il denaro di Gracia e Mariana per fare in modo che egli investa in borsa, mentre Dolores affronta don Berengario e si prende la sua rivincita su di lui, suscitando l’approvazione di tutti i paesani.

Il Segreto anticipazioni: la trama delle puntate in onda dal 27 al Marzo all’1 Aprile 2017

Eventi davvero sorprendenti, e alquanto tragici, stanno per stravolgere la telenovela Il Segreto e i suoi protagonisti principali. Ecco quello che succederà negli episodi trasmessi su canale 5 da lunedì 27 Marzo a sabato 1 Aprile 2017.

  • Cominciamo subito con la puntata Il Segreto che apre la settimana, in cui Mencia è costretta a dire a Carmelo che molto presto dovrà lasciare la Spagna perché ha ricevuto una importante offerta di lavoro in Inghilterra e la notizia getta l’uomo nella disperazione. Beatriz festeggia con successo il suo compleanno, ma Hernando stupisce tutti non presentandosi alla festa. Elias fa pressione su Camila sottolinenado che il suo è un matrimonio senza amore, mentre Ramiro capisce che presto a Puente Viejo accadrà qualcosa di terribile.
  • Continuiamo con l’episodio Il Segreto trasmesso martedì e nel quale vedrete Camila continuare a voler scoprire la verità sull’uomo che ha sposato per procura, ma che ormai ama. Elias, intanto, le propone di fuggire con lui. All a Miel Marga esplode l’ordigno piazzato dagli anarchici, ma Severo riesce fortunatamente a salvarsi ed a cavarsela con una ferita ad una spalla!
  • La trama Il Segreto del 29-03-2017 annuncia grande terrore a Puente Viejo dopo l’attentato a Severo: tutti si chiedono chi sarà la prossima vittima dei delinquenti. Candela, Lucas e Sol si preparano ad affrontare l’emergenza dovuta alla diffusione dell’epidemia di morbillo, mentre il sergente Longinos e le sue guardie arrestano gli anarchici responsabili dell’attentato alla Miel Amarga. Matias caisce che Rafaela è complice degli anarchici, e di lei sospetta anche il tenente. Severo e Francisca decidono di aumentare ancora di più la sicurezza presso le loro proprietà: la Montenegro in particoalre non uscirà dalla tenuta senza Mauricio.
  • Nella puntata Serale trasmessa sempre mercoledì vede Dolores infastidita da don Berengario con l’aiuto di Gracia, vuole prendersi una rivincita su di lui. A Puente Viejo, intanto, arriva l’epidemia di morbillo, che inizia a mietere le sue prime vittime. Camila si sente male, mentre Matias affronta Rafaela, che lo ricatterà dicendo che, qualora lo denunciasse, lei lo accuserebbe di essere un suo complice! Camila ha il morbillo ed Hernando, contro il parere di Lucas, deciderà di curarla in casa.
  • Siamo arrivati alla puntata di giovedì e vi raccontiamo che Carmelo continua a pensare a Mencia. Lucas chiede ad Hernando di permetergli di tenere Camila sotto controllo, mentre Francisca si mostra insolitamente solidale verso Severo. Mariana, nel frattempo, aiuta Dolores ad affrontare don Berengario.
  • E’ il momento dell’episodio che verrà trasmessa venerdì 31 marzo 2017: a Puente Viejo tutti sono dalla parte di Dolores, mentre Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi del suo negozio e li consegnerà ad Onesimo per fare in modo che possa investirli in borsa.Le condizioni di Camila appaiono molto gravi, ed Hernando, pensando di non essere ascoltato, le confessa di amarla. Matias riceve una lettera da Madrid da parte di Prado e proverà terribili sensi di colpa per averla tradita con Rafaela. Lucas e Sol si occupano indefessamente degli ammalati, mentre Francisca chiederà a Severo di riceverla a Miel Amarga.
  • Infine nell’ultimo appuntamento settimanale con la soap spagnola Hernando si prenderà amorevolmente cura della moglie, mentre Rafaela minaccia e ricatta Matias: se non farà ciò che lei dice, ucciderà tutta la sua famiglia. Camila sta meglio e finalmente, tra lei ed Hernando le cose sembrano funzionare. Contro il parere della famiglia, Severo decide di allearsi con Francisca per combattere gli anarchici.

Vi consihgliamo di non perdere le trame delle puntate spagnole per scoprire in anteprime tutte le vicene della telenovela Il Segreto.

Lascia un commento