Il Segreto settembre 2017: Camila perde suo figlio?

Le trame de Il Segreto annunciano l’arrivo a al Los Manantiles del reale complice di Elias, che rischierà di rovinare la vita di Camila

Le anticipazioni delle prossime puntate Il Segreto rivelano che Camila scoprirà di essere incinta, ma a settembre 2017 su Canale 5 vedrete che la donna cadrà dalle scale del Los Manantiales. La Valdesalce, la quale avrà dubbi sulla paternità del bambino, rischierà di avere un aborto. A causare la caduta sarà proprio il vero complice del chimico, Elias. Stiamo parlando di Ismael, che si rivelerà essere il figlio di Hernando, ovvero Damian Dos Casas. Il giovane avrà come scopo quello di distruggere la sua stessa famiglia e Camila diventerà la sua prima vittima.

Il Segreto puntate di Settembre 2017, puntate e trame: Damian arriva con il nome Ismael

Vi avevamo già annunciato l’arrivo di Damian nelle prossime puntate de Il Segreto. Dopo aver eliminato per sempre Nestor, la famiglia Dos Casas dovrà affrontare l’arrivo di un giovane misterioso, il quale si farà chiamare Ismael. Quest’ultimo attirerà subito l’attenzione di tutti, in particolare quella di Beatriz. Il ragazzo risulterà essere un tipo molto misterioso, ma per loro diventerà un eroe quando salverà la vita della figlia di Hernando.

In realtà, Ismael si rivelerà essere Damian, ovvero il figlio del Dos Casas e della sua defunta moglie, Manuela. Il giovane giungerà a Puente Viejo con il solo scopo di portare a termine ciò che un tempo non è riuscito a fare, ovvero uccidere Hernando e Beatriz. Gli unici che inizieranno ad avere dei sospetti nei suoi confronti saranno Camila, Matias e Rogelia.

Trame Il Segreto delle puntate di settembre 2017, Camila incinta di chi?

Camila, dopo aver distrutto per sempre Nestor, scoprirà di essere incinta. La donna non saprà la vera identità del padre. Infatti, Nestor avrà abusato di lei e, dunque, il bambino potrebbe essere il suo. Una probabilità terrificante per la Valdesalce, che si confiderà con Don Anselmo. Il prete di Puente Viejo le consiglierà di amare suo figlio lo stesso.

Camila ascolterà le parole di Don Anselmo e confesserà alla sua famiglia di essere incinta. Tutti saranno contenti, ma ancora all’oscuro dei suoi dubbi sulla paternità. Damian non prenderà affatto bene la notizia della gravidanza e tratterà questa notizia con grande freddezza. In realtà, il giovane avrà in mente un piano molto pericoloso.

Il Segreto anticipazioni di settembre 2017, Camila cade dalla scale

Attraverso una trappola, Damian riuscirà ad attirare Camila sulle scale del Los Manantiales, dove avrà già cosparso del grasso. La povera Valdesalce perderà così l’equilibrio rotolando bruscamente dai gradini. Nonostante questa terribile caduta, fortunatamente la Valdesalce non perderà il bambino. Ma quanto accaduto porterà sempre più sospetti in Rogelia, che ne parlerà con Camila.

La moglie di Hernando non vorrà avere tensioni nella sua famiglia e, dunque, sottovaluterà le parole della domestica. Nel frattempo, il Dos Casas farà delle insistenti domande a Camila. Quest’ultima sarà poi costretta a rivelare al marito di essere stata abusata da Nestor. Come prenderà Hernando questa notizia? Intanto, vi anticipiamo che Damian continuerà a tramare contro la sua stessa famiglia.

Lascia un commento