Anticipazioni Il Segreto, 13 febbraio 2017: Camila si salva, gli intrighi di Francisca

Mentre la moglie di Hernando riesce a sopravvivere al clamoroso incidente subito, la matrona rema contro i Santacruz

E’ arrivato il momento delleanticipazioni Il Segreto e vi sveliamo che Hernando, come vedrete il 13 Febbraio 2017, viene a sapere che sua moglie Camila è miracolosamente scampata al naufragio della nave a bordo della quale viaggiava, ma non fa una piega. Prado sta per partire e vorrebbe salutare Beatriz, ma non è sicura che Hernando glielo permetta. Francisca, intanto, cerca di sabotare le nozze fra Sol e Lucas.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 13 febbraio 2017: una buona notizia

Hernando, dopo aver ricevuto la terribile notizia del naufragio della nave su cui viaggiava sua moglie Camila, in arrivo da Cuba, viene riconfortato dall’informazione che gli assicura la buona salute della consorte.

Camila Valdesalce, questo il suo nome, è infatti sopravvissuta alla tragedia, e sta per arrivare a Puente Viejo come previsto. Hernando si mostra però imperturbabile alla notizia, ed Elias Mato nota il suo atteggiamento freddo e distaccato, rimanendone molto colpito. Perchè tanta indifferenza?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata lunedì 13.2-2017: Prado parte

Prado Castaneda ha ormai preso la sua decisione: ella non perderà l’occasione di partire per la capitale per cercare di inseguire i suoi sogni, ma manterrà il suo rapporto con Matias, sperando che la distanza non intenrvenga negativamente sul loro legame.

La trama il Segreto annunca che la giovane, prima di partire, vorrebbe salutare Beatriz Mella, e per questo deve necessariamente recarsi a Los Manantiales. Hernando consentirà l’incontro fra le due ragazze?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 13 febbraio 2017: le trame di Francisca

 

Francisca viene a sapere delle prossime nozze tra Sol e Lucas, e non perde l’occasione di lasciare il segno con auguri agli sposi del tutto particolari. Per lei, potrebbe essere questa l’occasione per potersi vendicare dei Santacruz, per cui, dopo aver sottolineato il precedente fallimento di Lucas, il cui matrimonio con Aurora era saltato proprio sull’altare, decide di parlare con don Berengario, sottolinenado il fatto che la sposa è una ex prostituta.

Sarebbe un vero e proprio scandalo se fosse lei a sposare il medico del paese. Le trame Il Segreto ci dicono inoltre che Emilia si accorge della nascente complicità fra Ramiro e Rafaela, e vede la cosa di buon occhio: ella invita infatti il cognato a trascorrere più tempo con la ragazza.

Ci fermiamo momentaneamente qui con le anticipazioni sulla terza stagione ma continuate a restare agggiornati con le indiscrezioni che riguardano l’avvincente telenovela il Segreto.

Lascia un commento