Il Segreto 17 Agosto 2017, Camila tradisce Hernando

La giovane Valdesalce pensa di non avere scelta e prende una clamorosa decisione

Le appassionanti puntate Il Segreto continuano in quella del 17 agosto 2017 vedrete che Camila, disperata all’idea che Nestor faccia del male ad Hernando, pensa di tenerlo buono concedendosi a lui. Le anticipazioni rivelano inoltre che Carmelo a suo rischio e pericolo ricorrerà a Cristobal per vendicare la morte di Mencia, che è avvolta ancora nel mistero. Lucas, intanto, sembra essere a conoscenza di notizie molto importanti sulla tragedia appena capitata al povero Leal: sarà finalmente scoperta l’identita del presunto assassino?

Il Segreto anteprime del 17 agosto 2017, soluzione finale?

Di fronte al risentimento di Camila, che ha intuito che è lui il responsabile dell’incidente dovuto all’ordigno nei sotterranei di Los Manantiales, Nestor dichiara di essere pronto a tutto e di non avere ormai nulla da perdere.

Egli dice infatti alla Valdesalce che avrebbe voluto uccidere anche lei, ma non ci è riuscito perché è follemente innamorato di lei. Le anteprime della soap Il Segreto annunciano che Camila tenterà di giocare la carta della seduzione pur di liberarsi di Nestor.

Anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 17 agosto 2017, un alleato scomodo

Carmelo ha fretta di sapere cosa è accaduto e, assetato di vendetta e deluso da Onesimo, chiede l’aiuto di Cristobal per poter individuare e rintracciare al più presto l’assassino di sua moglie. Il Garrigues accetta di aiutarlo, ma lo avverte subito che il prezzo di questo favore potrebbe essere molto alto.

Secondo le trame di questa puntata Il Segreto, intanto Severo, molto preoccupato per il suo amico, va a villa Montenegro per sapere se sia stato lì, ma sia Francisca sia Garrigues negano di averlo visto, gettando il Santacruz nello sconforto.

Trame Il Segreto, anticipazioni del 17 agosto 2017: la verità di Lucas

Intanto, mentre Camila è a un bivio e continua ad essere sempre più in difficoltà perchè potrebbe essere costretta a fare ritorno a Cuba in modo da impedire che Nestor faccia ancora del male a Hernando.

Lucas sembra avere un’informazione preziosa che potrebbe aiutare Carmelo a scoprire la verità sulla morte di Mencia. Di cosa si tratta, e soprattutto, come ha fatto il dottore a scoprire un dettaglio così importante?

Lascia un commento