Il Segreto trame, Camila uccide: puntate dal 21 al 27 agosto 2017

Incredibili colpi di scena aspettano i telespettatori nelle puntate Il Segreto trasmesse in questa settimana

Una nuova tragedia caratterizza le anticipazioni delle puntate Il Segreto trasmesse da lunedì 21 a domenica 27 Agosto 2017, in cui Camila decide di tornare a Cuba con Nestor ma Hernando, dopo aver parlato con Rogelia, capirà che l’uomo è un impostore: i due verranno addirittura alle mani, e Camila, per aiutare il marito, spingerà Nestor giù da un dirupo. Su suggerimento di Cristobal, Carmelo deciderà di farsi giustizia da solo e ucciderà il presunto assassino di Mencia. Purtroppo però, egli capirà troppo tardi di aver sparato alla persona sbagliata, e di aver ucciso un innocente. Nicolas e Rosario faranno finalmente pace, e lui consentirà finalmente alla suocera di vedere la piccola Juanita. Raimundo e Francisca stringeranno un patto per distruggere al più presto Cristobal. Durante un battibecco con Carmelo, Candela perde i sensi e viene ricoverata d’urgenza in ospedale.

Anticipazioni Il Segreto del 21 agosto 2017

Camila, dopo aver tradito Hernando con Nestor, è tormentata da terribili sensi di colpa e fa di tutto per stare accanto al marito, ancora in pericolo di vita. Alfonso dice ad Emilia che in paese girano voci sul suo conto che la danno come la nuova fiamma di Cristobal. Quest’ultimo rivela intanto a Carmelo il nome dell’assassino di Mencìa, mentre Nestor si introduce di nascosto in camera di Hernando per ucciderlo.

Trama Il Segreto di martedì 22-08-2017

Su consiglio di Cristobal, Carmelo uccide a sangue freddo colui che gli è stato indicato come l’ assassino di Mencìa. Hernando si riprende grazie alle cure di Beatriz e Camila. Mauricio è disposto a tutto pur di eliminare Cristobal, mentre Raimundo informa amici e parenti che molto presto a Puente Viejo arriverà un generale dell’Esercito molto potente.  Nestor scopre che Camila lo ha ingannato riguardo alla figlia Belen e medita vendetta. Carmelo non sembra pentito del suo gesto che ha fatto, e Severo continua ad essere molto preoccupato per lui.

Anteprime Il Segreto del 23 Agosto 2017

Dopo aver parlato con Rogelia, Hernando capisce che potrebbe perdere per sempre Camila a causa di Nestor. L’uomo, nel frattempo, costringe la Valdesalce a tornare a Cuba con lui per cercare la piccola Belen. Hernando riesce però a bloccarli per strada. Francisca ed Emilia si confrontano riguardo a Cristobal. Durante un furioso litigio con Carmelo, Candela sviene, e Severo la soccorre immediatamente. Nestor ed Hernando hanno uno scontro violento sotto gli occhi di Camila.

Puntata Il Segreto 24 Agosto 2017, trama e anticipazioni

In questo appuntamento con la telenovela spagnola Camila, per salvare la vita ad Hernando, spinge nel vuoto Nestor, che muore cadendo in un burrone. Hernando, intanto, si trova nuovamente in gravi condizioni in seguito alle ferite riportate. Raimundo ha un piano per cacciare Cristobal da Puente Viejo. Lucas visita Hernando e spiega a sua moglie ed a Beatriz che potrebbe addirittura morire. Emilia va a trovare Alfonso in carcere, e in lacrime gli confessa che Cristobal l’ha narcotizzata ed ha abusato di lei. Severo scopre che sia la vita di suo figlio che quella di sua moglie, sono in pericolo. L’uomo si ritrova nella terribile condizione di dover scegliere tra la vita della moglie e quella del figlio.

Il Segreto trama episodio del 25 Agosto 2017

Emilia ha una dura discussione con Cristobal e si licenzia. Rosario va intanto sulla tomba di Mariana per parlarle della piccola Juanita e dei suoi innumerevoli progressi. Candela è in gravi condizioni, mentre Carmelo scopre, tramite Onesimo, che il vero killer di Mencia è in carcere: dunque lui ha ucciso l’uomo sbagliato dietro suggerimento di Cristobal. L’uomo vuole avere in pugno il Leal per poter così distruggere i Santacruz. Camila ha paura che, dopo la morte di Nestor, i suoi sgherri potrebbero vendicarsi di lei e di suo marito.

Il Segreto anteprime, trame del 26 Agosto 2017

In questa puntata Emilia tranquillizzerà Alfonso dicendogli di aver chiuso ogni rapporto con il perfido Cristobal, mentre Francisca e Raimundo stringono un patto d’alleanza per potere neutralizzare una volta per tutte il figlio di Salvador. Grazie a don Anselmo, Rosario e Nicolas si riappacificano, e la donna riesce finalmente a riabbracciare la piccola Juanita.

Anticipazioni Il Segreto di domenica 27 Agosto 2017

Infine l’utimo appuntamento settimanale vedrete che il generale Primo de Rivera arriverà a Puente Viejo, pronto a punire Cristobal Garrigues per tutte le nefandezze compiute. Mentre Candela continua a lottare tra la vita e la morte, Severo chiede spiegazioni a Carmelo sul litigio avuto con sua moglie, ma l’uomo si mostra freddo e distaccato. A causa delle gravi di condizioni di Candela, Sol, a malincuore, decide di non partire per Madrid con Lucas. Alfonso esce dal carcere e Francisca riesce a riprendersi tutti i suoi beni. E mentre Beatriz e Matias parlano di matrimonio, Mauricio e Fé ritornano a lavorare alla villa.