Camila violentata? Il Segreto anticipazioni 14 agosto 2017
Nestor e Camila

Nella puntata Il Segreto di lunedì 14 Agosto 2017 assisterete all’immenso dolore che sta provando Carmelo in seguito alla tragica morte di Mencia, che ha fatto una tragica fine a causa di un inaspettato omicidio. Nel frattempo Emilia continuerà a non ricordare con precisione quello che è accaduto con Cristobal. Mentre Hernando vorrebbe chiedere spiegazioni a Camila sulla sua parentela con Gabriel Mella, Nestor provoca un incidente ai sotterranei e poi si reca nella camera della Valdesalce con delle intenzioni per niente positive.

Anticipazioni de Il Segreto di lunedì 14 agosto 2017, vedovo inconsolabile

Proprio quando era in procinto di partire per la luna di miele, Mencia viene accoltellata alla stazione: per lei non c’è niente da fare, ed ella muore fra le braccia di Carmelo. L’uomo è inconsolabile, e come lui i Santacruz. L’unica persona ad essere contenta per la tragedia è, neanche a dirlo, Francisca.

Le trame Il Segreto rivelano che durante la veglia funebre il vedovo Leal si scaglierà contro Onesimo. Quest’ultimo, intanto, convinto di essere in punto di morte, comincia ad interessarsi alle arti occulte e si dedica, all’insaputa di tutti, ad uno strano rito cileno.

Il Segreto trama del 14 agosto 2017, amnesia momentanea

In questa puntata della telenovela spagnola vedrete che Emilia, dopo essersi risvegliata alla villa con indosso un abito che certamente non era quello che aveva durante la cena, teme di essere stata violentata da Cristobal.

La figlia di Raimundo, a causa del potente narcotico che le è stato somministrato, ha continui capogiri e non riesce a ricordare bene cosa è accaduto. Per questo motivo ella non si spiega perché si sia ritrovata spogliata dei suoi vestiti.

Il Segreto anteprime di lunedì 14 agosto 2017, la vendetta di Nestor

Hernando, dopo aver scoperto che Camila Valdesalce è la sorella di Gabriel Mella, pretende spiegazioni su questa incredibile verità e decide per questo motivo di parlare con la moglie.

Una serie di imprevisti non gli permette di trovare l’occasione giusta per poter parlare con lei. Nel frattempo Nestor, dopo aver provocato un crollo nei sotterranei, si reca nottetempo nella stanza di Camila e chiude la porta a chiave: avrà cattive intenzioni?