Il Segreto anticipazioni 2017: Candela in coma, tragica scelta di Severo
Candela

Una situazione tragica per Severo quella annunciata dalle anticipazioni Il Segreto della puntate in onda nel 2017 visto che il Santacruz, davanti agli occhi di Lucas, verrà messo di fronte ad una scelta incredibile. Tutto questo si verifica quando Severo e Candela, dopo la conclusione della gravidanza di Sol, saranno costretti ad affrontare delle difficoltà inaspettate, tanto che verrà messa in pericolo la vita del bambino che aspettano. La pasticcera, inutile dirlo, proseguirà la sua gravidanza nel migliore dei modi, fino a quando non accadrà qualcosa di spiacevole che la porterà in uno stato catatonico.

Il Segreto anticipazioni, puntate 2017: la gravidanza di Candela

Le trame il Segreto non finiscono mai di stupire i telespettatori, che seguono con passione le vicende legate ai personaggi di Puente Viejo. I Santacruz sono stati a dir poco sfortunati durante la loro infanzia, ma crescendo il destino ha voluto che incontrassero la persona della loro vita. I due fratelli, Severo e Sol, hanno deciso di sposarsi con il loro rispettivi fidanzati lo stesso giorno. La giovane Santacruz è subito rimasta incinta per la felicità di Lucas.

Poco dopo Sol ha perso il suo primo figlio, scoprendo anche di essere sterile. Mentre la Santacruz si ritrovava ad affrontare questa notizia, Candela ha scoperto di essere in dolce attesa. Questa novità ha reso più che felice Severo, il quale ha già iniziato a prendersi amorevolmente cura di sua moglie. Quest’utlima, però, pare dovrà affrontare delle enormi difficoltà.

Anticipazioni Il Segreto 2017: Candela entra in coma

Candela trascorrerà i suoi giorni di gravidanza approfittando dell’amore e delle attenzioni di Severo, il quale non vedrà l’ora di conoscere il suo primogenito. Ma il destino crudele si imbatterà nuovamente sulla famiglia dei Santacruz.

Infatti, Candela inizierà ad avvertire dei gravi malesseri, che si scopriranno essere legati alla gravidanza. La situazione peggiorerà sempre di più, fino a che il dottor Zabaleta chiederà alla pasticcera di restare a riposo nel suo letto durante il corso delle prossime giornate.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame 2017: la scelta incredibile di Severo

Severo, dopo i malesseri di Candela, non potrà fare a meno di vegliare su sua moglie giorno e notte, sperando di vederla presto riprendersi. Ma ecco che arriverà un momento tragico per i due coniugi, in quanto la pasticcera cadrà a terra dopo una discussione tra Sol e Carmelo.

Candela entrerà così in coma e a questo punto Lucas consiglierà Severo a trasferire la donna in una clinica specializzata in maternità. Ma sarà proprio qui che il Santacruz verrà messo di fronte ad una situazione a dir poco drammatica. Infatti, i medici chiederanno a Severo di scegliere tra la vita del bambino e quella di Candela.

Cosa deciderà di fare il Santacruz? Nella puntate spagnole della telenovela Il Segreto partirà un piano ben studiato di Severo, che porterà i telespettatori a vedere una scena drammatica.