Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  534

Anticipazioni Il Segreto, 13 novembre 2016: Candela gelosa, i timori di Prado

La pasticciera deve fare i conti con la gelosia che prova nei confronti di Severo mentre la giovane Castaneda non vuole perdere il padre

Anticipazioni Il Segreto, 13 novembre 2016: Candela gelosa, i timori di Prado

La pasticciera deve fare i conti con la gelosia che prova nei confronti di Severo mentre la giovane Castaneda non vuole perdere il padre


Ritornano le anticipazioni Il Segreto con la trama della puntata serale di domenica 13 novembre 2016 in cui Candela pensa di fidanzarsi con Severo ma ormai è tardi, perché lui sembra avere un’altra donna, Melisa. Intanto Hortensia ritorna nella vita di Alfonso, mentre Prado teme che il padre Ramiro voglia andarsene da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 novembre 2016: Candela innamorata

Candela, che ha rifiutato la proposta di Severo, se ne è immediatamente pentita ma, quando pare disposta a tornare sui suoi passi ed a cedere al corteggiamento del Santacruz, sembra essere ormai troppo tardi.

L’uomo, infatti, è rientrato dal suo viaggio a Madrid in compagnia di una donna, Melisa, la quale ha grande confidenza con Severo e si comporta come fosse la padrona della tenuta. La pasticciera accusa il colpo, e finge che la vicenda non la riguardi affatto.


Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 13 novembre 2016: richiesta di aiuto?

Intanto, qualche conto sembra essere rimasto in sospeso per alcuni dei nostri amici; quando erano stati aggrediti dal ladro, Alfonso ed Hortensia avevano deciso di non vedersi più e non avevano denunciato l’aggressione alla Guardia Civile per non dover fornire spiegazioni.

L’incubo, però, non era finito poiché il ladro si è presentato alla locanda a ricattare Alfonso; vedremo che, approfittando dell’assenza di Emilia, anche Hortensia andrà da Alfonso, molto probabilmente per dirgli che anche lei viene ricattata e per chiedere dunque il suo aiuto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 13 novembre 2016: timori fondati

Prado Castaneda ha ritrovato il padre Ramiro con gran fatica e difficoltà, ma pare che la sua felicità sia destinata ad avere breve durata. Ramiro, infatti, temendo di esporre la sua famiglia ad un grave pregiudizio a causa dei potenti nemici che si è fatto militando nella guardia Reale, pensa di abbandonare Puente Viejo per evitare che possano esserci rappresaglie contro i suoi parenti.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto mostrano Prado molto triste perché teme di perdere nuovamente suo padre; Matias, allora, cerca di indagare per capire quali siano le intenzioni del padre della ragazza. Inoltre Lucas continua a proclamare la sua innocenza riguardo alla morte del piccolo Casimiro, mentre la vita di Francisca, appena ritrovata dai suoi parenti, è appesa ad un filo viste le precarie condizioni di salute della donna.

E’ arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni Il Segreto ma rimanete con noi per conoscere gli ulteriori sviluppi delle intricate vicende ambientate a Puente Viejo.