Candela muore? Il Segreto anticipazioni del 28 Agosto 2017

Mentre Carmelo Leal compie un gesto di grande umiltà, Candela sembra sempre più vicina alla morte

Le anticipazioni de Il Segreto non sono positive per Candela, che non riesce a riprendersi dal coma, e nella puntata di lunedì 28-08-2017 vedrete Severo disperato per questa triste e drammatica situazione. Hernando tornare lentamente a camminare e ad occuparsi di affari con uno sconosciuto commerciante, mentre Ramiro chiederà a Rosario di andare a Madrid da Prado. La situazione di Camila non è delle migliori visto che la donna vive un malessere dovuto alle bugie raccontate sulla sua parentela con Gabriel Mella, mentre Carmelo decide di incontrare la vedova dell’uomo che ha assassinato per sbaglio su istigazione di Cristobal.

Anticipazioni puntata Il Segreto del 28 agosto 2017, i progressi di Hernando

Dopo la drammatica esperienza vissuta a causa del folle Nestor, provvidenzialmente ucciso da Camila, Hernando si sta riprendendo e, grazie all’aiuto di Rogelia, ricomincia piano piano a camminare, anche se riesce poi ad ottenere una sedia a rotelle.

Lentamente le cose sembrano mettersi meglio per il Dos Casas, dopo un periodo in cui è stato in profonda crisi economica. Infatti l’uomo ricomincia ad occuparsi anche dei suoi affari poiché, come ci raccontano le trame de Il Segreto, riceve una telefonata da parte di un ricco commerciante interessato ad esportare i suoi prodotti all’estero.

Il Segreto puntate, anticiazioni del 28 agosto 2017: una distrazione per Rosario

Ramiro scopre che sua figlia Prado non è più partita per l’America, ed è piuttosto preoccupato per la sorte della ragazza. Per questo motivo il ragazzo della telenovela spagnola chiede a Rosario di andare a Madrid per capire come stanno realmente le cose.

Per la donna il viaggio potrebbe essere motivo di svago, anche se ultimamente ella è un po’ più sollevata e serena grazie alla intervenuta riconciliazione con Nicolas, che le permetterà di vedere la piccola Juanita tutte le volte che vorrà; è dunque probabile che possa allontanarsi con maggiore tranquillità per sapere cosa accade alla nipote.

Anticipazioni Il Segreto di lunedì 28 agosto 2017, sensi di colpa per Camila

Camila, intanto, si sente piuttosto agitata, perché avverte che, dopo tutto quello che è accaduto e dopo la verità sulla sua parentela con Gabriel Mella, che lei gli aveva tenuto nascosta, ha la sensazione che suo marito stia fingendo che fra loro sia tutto a posto quando in realtà non è così.

Ella, fra l’altro, sospetta che Hernando e Rogelia le nascondano qualcosa, anche se in realtà questi due potrebbe essere una sorpresa positiva. Nel frattempo, mentre Severo si dispera perché Candela non sembra riprendersi dal coma, le anteprime della soap Il Segreto rivelano che Carmelo decide di incontrare Adela, la vedova dell’uomo che ha ucciso.