Il Segreto 25 agosto 2017, Carmelo uccide e Candela in coma

Per colpa di Cristobal il braccio destro si macchia di un orrendo delitto, mentre Candela è in pessime condizioni

Candela continua a stare male nella puntata Il Segreto del 25 Agosto 2017 e le anticipazioni svelano che la donna andrà addirittura in coma, situazione che potrebbe portare alla morte del suo bambino. Inoltre ci sarà uno scontro fra Emilia e Cristobal, che culminerà con la rottura fra i due, e la confessione di quest’ultimo a Carmelo, il quale per colpa sua ha ucciso un innocente credendolo l’assassino di Mencìa. Camila teme la vendetta del clan di Nestor in seguito alla sua morte e inizia a preoccuparsi per quello che potrebbe succederle.

Il Segreto, anticipazioni del  25 agosto 2017: Emilia rompe con Garrigues

Emilia è arrivata al limite: non sopporta più l’arroganza di Cristobal e il suo atteggiamento nei suoi confronti, senza considerare il fatto che ha anche abusato di lei. La ragazza ha una dura discussione con lui, in seguito alla quale si licenzia.

Il malvagio potrebbe però rivalersi su Alfonso, che è in pericolo. Intanto Rosario si reca sulla tomba di Mariana per parlarle della piccola Juanita e dei suoi innumerevoli progressi. La povera donna non riesce a superare il grande dolore per la perdita della figlia, e si attacca a qualsiasi elemento possa darle il minimo conforto.

Anticipazioni Il Segreto della puntata di venerdì 25 agosto 2017, l’inganno di Cristobal

Grazie ad Onesimo, Carmelo scopre di aver ucciso un innocente, dal momento che il vero assassino di Mencia è finito dietro alle sbarre. Cristobal ammette con averlo ingannato e di essersi servito di lui per eliminare un nemico del regime. In realtà il suo vero obiettivo è Severo, insieme al resto della famiglia Santacruz.

Quale miglior pedina di Carmelo per colpirli al cuore? Nel frattempo Candela è in coma e Sol cerca di convincere Lucas a rimandare il trasferimento a Madrid per restare accanto al fratello ed alla cognata.

Puntate Il Segreto, antiipazioni del 25 agosto 2017: paura per Camila

Dopo la tragica morte di Nestor, avvenuta per mano sua, Camila teme che il gesto potrebbe avere per lei gravi conseguenze e procurarle non pochi guai. Il suo principale timore è quello di eventuali rappresaglie da parte del clan dell’uomo, i cui protetti potrebbero giungere a Puente Viejo per vendicarsi di lei e di suo marito.

Le ultime anteprime della telenovela spagnola rivelano che Nicolas, però, cerca di rassicurarla a riguardo: ella non dovrebbe correre alcun pericolo. Il giovane fotografo incontra finalmente Rosario, mentre Hernando riprende conoscenza, ma per il momento la situazione è ancora molto delicata.