Pubblicato il: 10 Aprile, 2017  598

Anticipazioni Il Segreto, 12 aprile 2017: i Castaneda accusati di anarchia

Nelle puntate Il Segreto si mette male per Alfonso, Emilia e famiglia dopo la disavventura con Rafaela

Anticipazioni Il Segreto, 12 aprile 2017: i Castaneda accusati di anarchia

Nelle puntate Il Segreto si mette male per Alfonso, Emilia e famiglia dopo la disavventura con Rafaela


Entrano nel vivo le anticipazioni Il Segreto della settimana con la trama della puntata in onda mercoledì 12 aprile 2017. Mentre Elias continua a screditare Hernando agli occhi di Matias, che ha cominciato a lavorare per i Dos Casas, Beatriz ricorda in maniera sempre più chiara l’inquietante figura che fin da bambina la tormenta e che probabilmente era amico dei suoi genitori. Dopo quello che è accaduto alla locanda con Rafaela, intanto, i Castaneda vengono accusati di connivenza con gli anarchici e rischiano l’arresto in massa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 12 aprile 2017: il piano di Elias

Matias, grazie ad Alfonso, comincia a lavorare per Camila, incontrando subito qualche spiacevole difficoltà. In realtà, il ragazzo è a contatto infatti con Elias, il quale fa di tutto per screditare Hernando dipingendolo come una persona malvagia, autoritaria ed inaffidabile. Ramiro, nel frattempo, parte per Madrid per andare a far visita a sua figlia Prado.

La ragazza ha appena rotto il suo fidanzamento con il giovane Castaneda, e sembra ormai promessa ad un nobile spagnolo, con grande disperazione di Matias. Quest’ultimo, fortunatamente, troverà un po’ di conforto grazie all’amicizia che presto nascerà con la giovane Beatriz. Elias approfitterà anche di questo per far credere a Matias che Hernando può essere pericoloso per la ragazza; ma lui ci crederà o saprà prendere le debite distanze?


Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 12-4-2017: Beatriz comincia a ricostruire

Beatriz, intanto, pensa di aver riconosciuto l’uomo che compare in maniera ricorrente negli incubi che la tormentano di notte: si tratta proprio di Hernando, un personaggio cattivo ed ambiguo che probabilmente era amico di Gabriel e Yolanda Mella, i suoi genitori. Probabilmente, secondo la sua ricostruzione, nel corso della sua infanzia questa persona è stata presente provocandole qualche trauma, e questo spiegherebbe il motivo del suo spavento e della sua diffidenza nei confronti dell’uomo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 12 aprile 2017: incredibile soffiata

Nel frattempo, in seguito alla trappola di Rafaela, che per poco non ha ucciso la povera Emilia, sui giornali compare un articolo che scredita quest’ultima e suo marito Alfonso, indicandoli come i principali responsabili della rivolta anarchica in paese. Onesimo poi informa Emilia del fatto che tutta Puente Viejo crede fermamente che i Castaneda siano persone pericolose perché legati ai rivoluzionari. La figlia di Raimundo è fuori di sé dallo stupore: l’intera famiglia rischia di essere arrestata!

Come si metteranno le cose per i Castaneda? Presumibilmente non per il meglio, almeno finché non arriverà il nuovo funzionario governativo, Cristobal Garrigues. Si tratterà di un personaggio ambiguo ed inquietante, che dominerà la scena di Puente Viejo nei prossimi mesi. Troverete sul blog tutte le informazioni che riguarderanno i protagonisti dell’inquietante telenovela spagnola, vi aspettiamo numerosiper le prossime anticipazioni Il Segreto!