Pubblicato il: 12 Luglio, 2017  641

Il Segreto anticipazioni: Castaneda nei guai | 14 luglio 2017

La famiglia di Alfonso e Rosario si trova in grandi difficoltà per più di un motivo

Il Segreto anticipazioni: Castaneda nei guai | 14 luglio 2017

La famiglia di Alfonso e Rosario si trova in grandi difficoltà per più di un motivo


Nella puntata del Segreto del 14 luglio 2017 vedremo Francisca Montenegro continuare a tramare contro i Santacruz, ed un don Anselmo preoccupato per qualcosa. Molti interrogativi accompagnano le anticipazioni delle vicende dei protagonisti della telenovela. Sol e Lucas sembrano non avere più pace, mentre i Castaneda vivono una situazione veramente difficile su più fronti, non ultimo quello di Emilia che sembra pendere dalle labbra di Cristobal suscitando la preoccupazione di Alfonso e Raimundo. Come supereranno i loro problemi Alfonso e Rosario?

Il Segreto anticipazioni: ancora problemi per Lucas e Sol | puntata 14 Luglio 2017

Da quando si sono sposati, Sol e Lucas hanno dovuto superare innumerevoli ostacoli: prima la donna ha perso il bambino che aspettava a causa di una grave intossicazione che l’ha resa addirittura sterile, poi la vicenda dei vaccini ed i problemi avuti con l’impostore Atilano, che si fingeva il padre di Marcos.

Proprio ora che le cose sembrano andare meglio, le anticipazioni de Il Segreto del 14 luglio 2017 svelano che Lucas riceve una telefonata dall’emporio che lo metterà molto in allarme. Sol è intanto molto preoccupata per la sorte del piccolo Marcos.


Il Segreto anticipazioni: momenti difficili in casa Castaneda | 14 Luglio 2017

Mentre Matias confessa agli amici la verità sui suoi fratelli, ed è divorato dai sensi di colpa per averli denunciati; tutti invece ammirano il suo coraggio, non considerandolo un traditore.

In casa Castaneda continua a tirare un’aria poco piacevole: Alfonso e Raimundo non vogliono che Emilia lavori con Cristobal, morbosamente attratto da lei, ma ormai tutto è pronto per la riapertura della fabbrica La Textil.

Il Segreto anticipazioni: le trame di Francisca | puntata 14 Luglio 2017

I Santacruz nel frattempo sembrano resistere e restare in piedi, nonostante il congelamento dei beni; Francisca, però, continua a tramare alle loro spalle per accelerarne la rovina.

Nella puntata della soap Il Segreto in onda su Canale 5 il 14 luglio 2017 Rosario si mostrerà molto depressa perché non si hanno notizie di Mariana e Mauricio passerà salutarla per darle conforto. Intanto, Don Anselmo riceve una telefonata che sembra metterlo molto in allarme.