Anticipazioni Il Segreto, Maggio 2017: ecco chi ha ucciso i Mella! Raimundo arrestato

Emerge una misteriosa complice della Montenegro e la verità sulla tragedia di El Jaral mentre l’Ulloa rischia grosso

Le anticipazioni Il Segreto riguardano le puntate trasmesse a Maggio 2017 nelle quali Severo e Carmelo faranno una scoperta sconcertante che li porterà a prendere delle decisioni importanti. Sol diventerà una grande antagonista della Montenegro, a causa degli incitamenti di Filo. Quest’ultima, però, sarà molto impegnata con altre questioni, in quanto Raimundo verrà improvvisamente portato in carcere.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Maggio 2017: Severo denuncia Donna Francisca

Severo e Carmelo, nel corso delle prossime puntate Il Segreto che andranno in onda nella seconda metà dle mese di maggio 2017, riusciranno a scoprire il vero scopo della domestica Puri. Quest’ultima, infatti, sarà una complice di Donna Francisca, a cui dovrà riferire ciò che accadrà alla Miel Amarga. I Santacruz non si lasceranno sfuggire questo segreto e metteranno con le spalle al muro Puri, la quale confesserà ogni dettaglio.

In particolare, la domestica dichiarerà di essere stata lei a drogarli la notte dell’incendio de El Jaral, in cui è morta la famiglia Mella. Di fronte a questa notizia Severo e Carmelo decideranno di denunciare Donna Francisca, attraverso la confessione di Puri. Ma la Montenegro non si lascerà sfuggire alcun dettaglio e noterà il silenzio improvviso della domestica. Dopo di che, verrà informata di quanto accaduto da Cristobal e la matrona deciderà di muoversi di conseguenza.

Il Segreto anticipazioni, puntate future: Raimundo arrestato

Cristobal sarà sempre più ossessionato dalla morte di Salvador Castro e chiederà a Emilia di introdursi nella Villa della Montenegro, al fine di scoprire qualcosa. Ma, allo scopo di tenere sotto controlla la Ulloa, Crisobal Garrigues farà arrestare Raimundo.

Questa situazione causerà anche l’improvvisa partenza di Donna Francisca, la quale si recherà a Madrid per cercare di scarcerare l’Ulloa attaverso le sue conoscenze. Nonostante tutto, Emilia, dopo essersi introdotta all’interno della Villa, non riuscirà a trovare nessun documento che possa provare la falsificazione del certificato di morte di Salvador Castro.

Il Segreto puntate di Maggio 2017, anticipazioni e trame: Donna Francisca medita vendetta

Nel frattempo, prima della partenza della Montenegro, a creare problemi a quest’ultima saranno ancora una volta i Santacruz, in particolare Sol. La giovane sorella di Severo sarà spronata dalla sua amica Filo ad affrontare Donna Francisca una volte per tutte. Infatti, secondo le anticipazioni la dark lady si prenderà gioco della Santacruz quando verrà a sapere della sua sterilità.

Nel bel mezzo della piazza di Puente Viejo, Sol se la prenderà duramente con Donna Francisca. Scendendo nel dettaglio, la giovane Santacruz accuserà la dark lady di non essere mai stata realmente amata da Tristan e Soledad, mentre lei sarebbe stata sicuramente apprezzato da suo figlio, qualora lo avesse avuto. Pertanto la matrona non accetterà tali accuse e mediterà vendetta contro Sol.

Grandi colpi di scena ci attendono nel corso delle prossime puntate Il Segreto, che vedranno al centro dell’attenzione ancora vendette e sotterfugi per la Montenegro.

Lascia un commento