Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 21 maggio 2017: ecco chi ha ucciso Salvador

La Castaneda riceve delle preziose informazioni dal marito e decide di passarle immediatamente allo spietato funzionario

Le anticipazioni della puntata serale della telenovela Il Segreto del 21 maggio 2017 vedono Emilia scoprire la terribile verità sulla morte di Salvador e, d’accordo con Alfonso, decide di comunicarla a Cristobal. Francisca, intanto, fa di tutto per sabotare la fondazione di Severo e Camila riesce a farsi rilasciare dicendo di essere stata rapita da Hernando: in questo modo spera di poter continuare ad indagare indisturbata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 21 maggio 2017: l’escamotage di Camila

Per fare in modo di essere scagionata e poter così continuare le sue indagini per capire cosa è accaduto davvero a Cerceda, Camila decide di accusare Hernando di averla rapita: in questo modo ella spera di trovar le prove necesarie per dimostrare l’innocenza del marito.

Quest’ultimo è stato evidentemente incastrato da qualcuno che, a questo punto, potrebbe essere proprio Elias Mato. Intanto Beatriz sta per ricevere l’enensima brutta notizia: Matias medita di lasciarla a causa delle continue minacce che riceve dai fratelli Zacarias ed Amador.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio serale 21-5-2017: sconvolgente verità

La verità sulla morte di Salvador Castro è piuttosto scottante, ma nonostante questo Alfonso decide che è il caso che Emilia conosca finalmente tutto. Salvador, che era tutt’altro che un galantuomo, è stato ucciso dalla figlia Soledad.

Questa lo ha colpito alla testa per difendere se stessa e il suo fidanzato Juan, fratello di Alfonso. Il suo corpo era stato poi seppellito in un luogo rimasto segreto. Alfonso ed Emilia decidono a questo punto di rivelare questa verità a Cristobal.

 Anticipazioni Il Segreto, puntata prima serata del 21 maggio 2017: uno sgradevole intoppo

Dopo aver litigato con Sol, che non le perdona l’esultanza per la perdita del suo bambino e le rinfaccia aspramente i malintesi con i figli sottolinenado che il suo, se fosse nato, non l’avrebbe certo abbandonata, Francisca medita come sempre vendetta.

Grazie ai suoi appoggi, ella scopre che Sol e Lucas sono in attesa dei vaccini per curare i bambini degli orfanotrofi malati di difterite, e darà quindi ordine di assaltare l’automobile che trasporta i vaccini facendo in modo che essi non arrivino a Puente Viejo.

Sol e Severo capiranno che c’è lei dietro questo ennesimo intoppo. Dunque, dopo un breve periodo di tregua armata, tra Severo e la Montenegro è di nuovo guerra aperta.

Quali conseguenze avrà la rivelazione di Emilia a Cristobal riguardo alla morte di Salvador? Camila riuscirà a fare in modo che Hernando venga scagionato? Rimanete on contatto con il blog per scoprire tutta la verità sulle appassionanti vicende di Puente Viejo raccontatevi come sempre dalle prossime anticipazioni Il Segreto!