Anticipazioni il Segreto, 6 dicembre 2016: cicogna per Mariana, Sol parte con Eliseo
Sol Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata del 6 dicembre 2016 raccontano che Mariana deve affrontare il parto in condizioni davvero rocambolesche mentre Berta appare sempre più tesa e spaventata; nel frattempo Eliseo ricorre alla Guardia Civile per portare via Sol e lei, nonostante le resistenze di Severo, è costretta a seguirlo. Tra Alfonso ed Emilia, intanto, i problemi non sono finiti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 6 dicembre 2016: fiocco rosa per Mariana

Mariana e Nicolas, come ci hanno informato le scorse trame Il Segreto, hanno dovuto affrontare l’avaria dell’autovettura a bordo della quale viaggiavano verso la capitale per far nascere il loro bambino in ospedale, e sono stati costretti a proseguire a piedi.

Dopo un lungo cammino, i due giovani hanno finalmente trovato riparo in una stalla, e, probabilmente a causa dello sforzo, Mariana entra in travaglio. Ricordando i gesti di Pepa, la giovane Castaneda riesce a guidare Nicolas per farsi aiutare ed alla fine dà alla luce una bellissima bambina.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 dicembre 2016: le paure di Berta

Bosco, che sta lavorando per Francisca a ritmi davvero impossibili, poiché la nonna cerca di trattenerlo presso di sé il più possibile, chiede a Berta di portargli Beltran alla villa per poter trascorrere un po’ di tempo con lui, visto che non riesce più a vederlo con la frequenza di prima.

Berta acconsente ma, mentre si sta recando alla tenuta, pensa di essere seguita da qualcuno, e si spaventa molto. In realtà, dietro di lei c’è Rosario, che la rincorre per portarle qualcosa che ha dimenticato. Questo, però, dà la misura dei nervi a fior di pelle della giovane donna. Cosa ha da nascondere?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 dicembre 2016: tra moglie e marito

Eliseo, che ha la legge dalla sua parte, si presenta con la Guardia Civile per portare via Sol con lui. Severo non accetta la situazione, e non è disposto a darsi per vinto. Il Santacruz è infatti disposto a qualsiasi cosa pur di sottrarre l’amata sorella dalle grinfie dell’uomo.

Purtroppo, dal punto di vista legale, Eliseo è nel giusto, per cui decide di andare via con colei che è la sua legittima consorte. Sol lo segue riluttante, ma rassegnata: per il momento non ha altra scelta, deve andare con suo marito nonostante detesti quell’uomo. Inoltre tra Alfonso ed Emilia i problemi sono tutt’altro che risolti: nonostante lui abbia rischiato la vita per salvarla, Emilia non sembra disposta a perdonare il marito.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto ma torneremo presto con nuove trame sulla terza stagione.