Anticipazioni Il Segreto, trame dal 5 al 9 Giugno 2017: una condanna a morte!

Camila ha poco tempo per trovare Remedios e provare a salvare la vita ad Hernando, Elias apparentemente si offre di aiutarla, questo quello che vedremo su canale 5 da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017, inoltre, dalle altre anticipazioni della telenovela il Segreto emerge che il giovane chimico farà sapere che purtroppo la donna, unica salvezza per il Dos Casas, è morta da tempo. Sarà vero? Cristobal si presenta da Francisca chiedendole di diventare amministratore dei suoi beni, e la matrona sarà costretta ad accettare nonostante la resistenza di Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 5 al 9 giugno 2017: Camila apre finalmente gli occhi su Elias

A Puente Viejo ci sono ancora molti bambini che lottano fra la vita e la morte a causa del morbillo: Lucas è disperato e cerca una soluzione insieme alla dottoressa Monique Doinau, arrivata da Parigi grazie all’intervento di Aurora Castro. Hernando viene condannato a morte, mentre Beatriz è molto risentita nei suoi confronti: Hernando e Matias, però, comprendono che il certificato di morte di Remedios potrebbe essere falso, così invia Camila a Cerceda per cercarla. Matias, intanto, confessa a Don Anselmo la verità sui suoi fratelli.

  • Cominciamo subito con la puntata di lunedì, in cui Cristobal dà le dimissioni ma si comporta in modo molto ambiguo; Francisca vuole trattare con lui, ma l’uomo rifiuta i suoi soldi. Intanto, Elias finge di voler aiutare Camila, alla quale restano solo tre giorni di tempo, a rintracciare Remedios. Dopo l’arresto di Amador, Zacarias ricatta Matias chiedendogli denaro ed un nascondiglio in cambio del suo silenzio.
  • Proseguiamo con l’episodio del 6 giugno 2017, la cui trama rivela che Don Berengario cerca di smussare alcuni angoli del proprio carattere con l’aiuto di don Anselmo, ma non è facile. Cristobal vuole diventare amministratore dei beni di Francisca e, quando questa rifiuta, lui minaccia di farla arrestare. Elias parte alla ricerca di donna Remedios, ma ritorna con la notizia che la donna è deceduta. Di fronte alla perplessità di Matias, egli presenta addirittura il certificato di morte della donna.
  • Si procede la puntata della telenovela Il Segreto che andrà in onda mercoledì 7 giugno 2017: Camila tenta ancora una volta di convincere Hernando a difendersi, ma invano. Purtroppo egli viene condannato a morte, ed il suo avvocato, don Alfredo Pineda, non ha potuto evitarlo. Alla villa, Francisca è costretta ad accettare la richiesta di Cristobal. Elias, intanto, alimenta in Beatriz il disprezzo per Hernando: la ragazza non riesce a provare pietà per un uomo che l’ha abbandonata da bambina.
  • Siamo arrivati così all’episodio Il Segreto trasmesso giovedì 8 giugno 2017, quando Cristobal si trasferirà alla villa ma Raimundo deciderà di affrontarlo, e solo grazie all’intervento di Emilia viene evitata la rissa. Mauricio vorrebbe aiutare Fe, ma lei rifiuta il suo denaro. Monique e Lucas analizzano i campioni di sangue dei bambini malati per trovare una cura. Rosario cerca di far riflettere Beatriz sul fatto di fare visita o meno ad Hernando. Camila, intanto, comincia a sospettare di Elias.
  • Concludiamo le anteprime Il Segreto con la trama della puntata in onda nell’ultimo appuntamento di questa settimana, venerdì 09-06-2017: Mauricio suggerisce a Raimundo di vigilare su Francisca durante la sua assenza. Emilia racconta all’Ulloa che Cristobal l’ha ricattata per estorcerle informazioni sulla Montenegro. Sol è gelosa dell’intimità creatasi fra Lucas e Monique. Durante un colloquio con Matias, Hernando scopre che donna Remedios potrebbe essere ancora viva e lo prega di mandare Camila nell’ospizio di Cerceda a cercare la donna. Cristobal scopre che Mauricio sta indagando su di lui, ed ordina a Francisca di fermarlo. Matias, tormentato dai sensi di colpa, confessa a don Anselmo quello che è successo con i fratelli.

Queste le principali anticipazioni Il Segreto delle vicende ambientate a Puente Viejo e dei loro intriganti protagonisti, si salverà Hernando?