Pubblicato il: 08 Febbraio, 2017  1389

Anticipazioni Il Segreto,10 febbraio 2017: convivenza forzata per Don Anselmo

Le anticipazioni Il Continuano le difficoltà per il buon curato che decide comunque di prendere una decisione molto importante

Anticipazioni Il Segreto,10 febbraio 2017: convivenza forzata per Don Anselmo

Le anticipazioni Il Continuano le difficoltà per il buon curato che decide comunque di prendere una decisione molto importante


E’ arrivato il momento delleanticipazioni Il Segreto e quelle relative alla puntata del 10 febbraio 2017 rivelano che il vescovo stabilisce che don Anselmo resti in paese cin don Berengario, mentree Rosario, che sparisce misteriosamente, viene ritrovata in compagnia di una giovane sconosciuta. Emilia cerca di vedere Beatriz e di parlare con Hernando, mentre Prado non si rassegna alla fine della sua storia con Matias.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 20 febbraio 2017: gestione di coppia

Don Anselmo, rimasto lontano dal paese in seguito a gravi motivi di salute, era stato momentaneamente sostituito, e quindi affiancato al suo ritrono, da don Berengario, che però, col suo carattere spigoloso ed autoritario, non è stato finora capace di conquistare il cuore dei fedeli di Puente Viejo. Berengario ha inoltre sporto denuncia al vescovo a causa dei peccati e dei segreti che sembrano farla da padroni nel paese, e don Anselmo rischia di dover abbandonare il paese ed i suoi parrocchiani.

La cosa ha suscitato le proteste di tutti, e Candela ha cercato, insieme ad altri, di far restare l’amatissimo curato a Puente Viejo. Il vescovo stabilirà dunque che i due preti dovranno amministrare la pieve di Puente Viejo insieme. Don Anselmo non prende molto bene la notizia, ma non può che accettare l’interferenza dell’altro.


Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 Febbraio 2017: misterioso arrivo

 

Intanto, Ramiro è in preda all’ansia ed alla preoccupazione: sua madre Rosario sembra essere scomparsa nel nulla, e nessuno immagina dove possa essere finita. In effetti, la donna si comportava in modo piuttosto strano già da qualche giorno, e le sue bizzarrie sembravano aumentate in seguito ald una misteriosa telefonata ricevuta, di cui non si conosce l’interlocutore.

A quel punto, i suoi figli decideranno di andare a cercarla; grande sarà la sorpresa quando la ritroveranno nel bosco insieme a Rafaela, la figlia di un uomo che viveva molto tempo prima a Puente Viejo. Occhio alla giovane, che secondo le trame Il Segreto lascerà decisamente il segno in paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 febbraio 2017: intercessione inutile

 

Dopo un primo tentativo risultato infruttuoso, Emilia ritorna da Hernando Dos Casas sperando di riuscire a vedere finalmente Beatriz. La donna fa presente al tutore della ragazza che lei ha sofferto molto, ed ha tutto il diritto di vivere serenamente all’interno di una famiglia. Non è giusto strapparla a chi ha dimostrato di volerle bene davvero.

Quale sarà la reazione di Hernando? Tra Emilia ed Alfonso, intanto, va tutto bene; ma Prado, che è stata lasciata da Matias, non ha nessuna intenzione di rinunciare alla loro storia d’amore.

Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 10 febbraio 2017 ricordandovi di continuare a consultare queste pagine per conoscere le ultime novità sulla vostra telenovela preferita, in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia Mediaset.