Il Segreto anticipazioni: Cristobal castrato, Hernando muore? | Agosto 2017

Emerge una clamorosa verità sul triste passato di Cristobal, mentre una nuova tragedia si abbatte sui protagonisti della telenovela

Emerge il segreto di Cristobal durante le puntate in onda su Canale 5 ad Agosto 2017 e si tratta di una vicenda davvero crudele per il Garrigues, che ha subito un vero e proprio dramma a causa della crudeltà di suo padre. Inoltre un nuovo personaggio della telenovela spagnola metterà in serio pericolo la vita di Hernando, che verrà travolto dal crollo di una galleria. Dopo essere stato carcerato, Alfonso, secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, riceverà delle notizie riguardanti una possibile relazione amorosa tra Emilia e Cristobal. Questo tradimento sconvolgerà il Castaneda, il quale cercherà subito di scoprire la verità ponendo delle domande alla moglie. La Ulloa sarà costretta a confessare tutto?

Il Segreto anticipazioni: il sospetto di Alfonso, puntate di agosto 2017

Dalle puntate spagnole de Il Segreto arrivano clamorose indiscrezioni, infatti presto Alfonso inizierà a nutrire dei pesanti dubbi circa la sincerità di Emilia. Vi avevamo già rivelato che il Castaneda verrà arrestato per volere di Cristobal, il quale deciderà di concentrarsi sempre di più sulla Ulloa, la quale però non gli mostrerà alcun tipo di affetto. Il Garrigues metterà dietro le sbarre, senza alcun motivo, il povero Alfonso, che verrà intanto influenzato da alcune chiacchiere dei detenuti.

Il Castaneda sospetterà che tra Cristobal ed Emilia ci sia una relazione. In carcere tutti parleranno di questo presunto tradimento e, così, Alfonso deciderà di parlarne con la diretta interessata. La Ulloa di fronte a questa domanda sarà costretta a raccontare al marito la verità. Emilia confesserà di essere stata narcotizzata da Cristobal, che pare sia letteralmente ossessionato da lei. La Ulloa tenterà, a questo punto, di tranquillizzare Alfonso, promettendogli che presto Raimundo riuscirà a risolvere la situazione, con la carica di nuovo intendente.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal castrato, trama puntate agosto 2017

I telespettatori, nelle prossime puntate de Il Segreto, verranno messi di fronte ad una scoperta sconvolgente. Donna Francisca verrà a conoscenza di un passato turbolento di Cristobal, il quale sarebbe stato cresciuto da un uomo molto duro. Infatti, il Garrigues a soli dieci anni è stato castrato.

Donna Francisca si accorgerà dell’ossessione dell’ex intendente nei confronti di Emilia. A questo punto, gli chiederà per quale motivo continuerà ad isolare Emilia, visto che comunque lui non potrebbe avere un rapporto fisico. I telespettatori si troveranno, dunque, di fronte a questa sconvolgente verità. Il padre adottivo Eusebio deciso di castrare Cristobal, quando a dieci anni effettuava dei giochi impuri con una sua vicina.

Il Segreto anticipazioni, puntate di Agosto 2017: Hernando sotto le macerie

Brutte notizie giungono per i Dos Casas. Come vi abbiamo già anticipato, giungerà al Los Manantiales Nestor, l’ex compagno di Camila. L’uomo, presentatosi come un parente, sarà alla ricerca di sua figlia Belen. Quest’ultima sarà stata nascosta proprio dalla Valdesalce, per proteggerla dalle grinfie del turbolento padre. Quando Camila confesserà che Belen è morta a Nestor, quest’ultimo deciderà di vendicarsi.

Hernando e Matias si ritroveranno a dover visitare i sotterranei del Los Manantiales, al fine di scoprire la causa dei problemi di irrigazione. Approfittando di questa situazione, Nestor farà in modo di far crollare la galleria. Mentre il giovane Castaneda riuscirà ad evitare il crollo, Hernando finirà sotto le macerie. Fortunatamente, i soccorsi riusciranno ad estrarre vivo il Dos Casas. Le sue condizioni di salute saranno, però, molto disperate. Camila comprenderà la minaccia e cercherà di trovare una soluzione per liberarsi di Nestor.

Lascia un commento