Anticipazioni Il Segreto, 26 Giugno-2 Luglio 2017: Francisca distrutta! Beatriz se ne va

La Montenegro subisce torture fisiche e psicologiche mentre la giovane Mella prende una decisione inaspettata

Francisca continua a subire atroci violenze e, secondo le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda dal 26 giugno al 2 luglio 2017, sia Eulalia che Cristobal saranno responsabili di queste sofferenza, infatti la matrona finirà in un letto e, quando Emilia giungerà alla villa per appurare la verità, ella non riuscirà a confessare la verità perchè plagiata dall’intendente. Sol e Lucas decidono di lasciare la Spagna con il piccolo Marcos e nel frattempo il Garrigues si invaghisce di Emilia, quindi, dopo essersi vendicato della matrona, deciderà di annientare la famiglia Castaneda. Ramiro verrà chiamato nuovamente alle armi. Beatriz dopo aver rotto con Matias, decide di lasciare Puente Viejo per andare a studiare a Madrid. Camila scrive una lettera alla sua amica a Cuba dicendole di non avere il coraggio di rivelare a Hernando il suo passato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2017: Sol e Lucas adottano Marcos, Cristobal vuole Emilia, Atilano mente

  • Cominciamo immediatamente dalla prima puntata Il Segreto della settimana, in cui Raimundo, preoccupato per Francisca, rivela a don Anselmo i dubbi che lo tormentano. Alfonso e Ramiro denunciano la scomparsa di Mariana, mentre Lucas e Sol  progettano di scappare a Parigi con il piccolo Marcos, mentre Hernando sorprende Matias intento a frugare tra le sue cose e rimane sconvolto.
  • Si continua con l’episodio della telenovela Il Segreto che sarà trasmesso martedì, quando su Canale 5 vedrete Matias raccontare ad Hernando il vero motivo per cui è stato costretto a derubarlo. Cristobal picchia selvaggiamente Francisca fino a farle perdere i sensi. Severo e Carmelo temono di venir denunciati da Leoncio. Raimundo intuisce che Eulalia e Cristobal hanno sequestrato la Montenegro. Emilia, per placare i suoi dubbi, decide di andare a verificare le condizioni di salute della donna. Quando la locandiera arriva, Cristobal la accoglie in maniera molto ospitale, facendole anche una allettante proposta di lavoro.
  • Procediamo raccontandovi la trama Il Segreto del 28 giugno 2017 e Camila sorprende Beatriz litigare furiosamente con Matias. Hernando teme che Elias Mato possa ripiombare nella sua vita da un momento all’altro. Cristobal riesce ad ingannare Emilia che, quando rientra a casa, spiega a Raimundo di aver visto la Montenegro febbricitante e curata da Eulalia e lo stesso Garrigues, ma l’Ulloa non ci crede. I Santacruz offrono una ingente somma di denaro al padre del piccolo Marcos per poter adottare il bambino, ma l’uomo non accetta. Cristobal si veste e si comporta come Salvador Castro, terrorizzando ulteriormente Francisca, già molto provata psicologicamente.
  • Il racconto delle puntate Il Segreto continua con quella del 29 giugno 2017, nella quale Beatriz, distrutta a causa della fine della sua storia d’amore con Matias, decide di lasciare Puente Viejo. Cristobal si prende gioco di Francisca facendole credere che lo spirito di Salvador Castro è ritornato sulla Terra per tormentarla. Atilano dice a Severo di essere pronto a trattare per l’affido del piccolo Marcos. Hernando cede a Onesimo un terreno di sua proprietà: lì apriranno un campo per giocare a basket. In Spagna si verifica un colpo di stato, e gli uomini di Puente Viejo vengono chiamati alle armi. Cristobal, intanto, ha perso la testa per Emilia e vuole conquistarla a tutti i costi.
  • L’episodio di venerdì ci mostrerà Beatriz svelare a Camila di voler lasciare Puente Viejo per frequentare l’Accademia delle Belle Arti a Madrid: lei dovrebbe però farle il favore di convincere Hernando. Cristobal fa credere ad Emilia che Francisca sta male a causa di una brutta malattia e le chiede di prendersi cura della matrona fino a quando non avrà recuperato le forze. L’intento di Garrigues è quello di entrare in possesso di tutti i beni della matrona e di sedurre la Ulloa per rovinare i Castaneda.
  • Infine nella puntata di prima serata in onda domenica 2 luglio 2017 vedremo Camila scrivere una lettera alla sua amica cubana e rivelarle di non avere il coraggio di rivelare ad Hernando il suo passato. Francisca cede i suoi beni a Cristobal, che cambia obiettivo: ora vuole distruggere la famiglia Castaneda. Hernando fa una proposta di lavoro a Nicolas: accetterà? Atilano confessa di non essere il padre naturale di Marcos, mentre Nicolas scopre che Mariana non è scappata via insieme al suo migliore amico. Dov’è finita? Ramiro, intanto, dovrà nuovamente arruolarsi nell’esercito perché sta per scoppiare una nuova guerra.

Non perdete le nuove trame della telenovela attraverso le anticipazioni delle puntate Il Segreto che sarnno trasmesse prossimamente su Canale 5.

Lascia un commento