Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  564

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 26 aprile 2017: Cristobal inquieta Francisca

La matrona si sente estremamente a disagio a causa dell'atteggiamento misterioso del nuovo funzionario di polizia

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 26 aprile 2017: Cristobal inquieta Francisca

La matrona si sente estremamente a disagio a causa dell'atteggiamento misterioso del nuovo funzionario di polizia


Incredibili rivelazioni emergono dalla trama Il Segreto della puntata di mercoledì 26 aprile 2017 in cui Raimundo scopre che Cristobal frequenta quasi stabilmente la tenuta della Montenegro, mentre quest’ultima continua a tessere la sua tela contro Hernando fingendosi amica di Severo. Camila, intanto, attende di conoscere il risultato delle indagini di Elias.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 26 aprile 2017: una rivelazione per Raimundo

La presenza di Cristobal inquieta molto Francisca che, di fronte all’insistenza dell’uomo nel presentarsi alla villa, finge di stare poco bene pur di non incontrarlo. Nel frattempo, Ramiro nasconde a Raimundo, sempre più preoccupato per le intenzioni del nuovo funzionario, che Cristobal cerca di incontrare Francisca con cadenza quasi giornaliera.

La trama Il Segreto rivela che ad aprire gli occhi all’Ulloa è il capomastro Mauricio, divenuto suo amico all’epoca in cui Raimundo viveva alla villa in qualità di marito di Francisca Montenegro.


Il Segreto anticipazioni, trama del 26-4-2017: manovre subdole

Francisca, nel frattempo, comunica a Severo che il procedimento legale contro Hernando proseguirà, anche senza la sua testimonianza, qundi gli fa presente che presto si libereranno del loro comune nemico.

L’uomo, però, appare sempre meno propenso a lasciarsi manovrare dalla spietata e crudele matrona. Nel frattempo, in casa Santacruz, Lucas cerca di stare vicino a Sol, sconvolta dalla perdita del suo bambino; Candela, nel frattempo, avverte strani malesseri.

Il Segreto puntata serale, anticipazioni del 26 aprile 2017: le ansie di Camila

Elias è partito per Cerceda dopo aver lasciato a Matias precise istruzioni sul comportamento da tenere durante la sua assenza. Nel paese di origine di Hernando egli ha incontrato un uomo che gli ha fatto sconvolgenti rivelazioni sul Dos Casas, che gli permettono di ricominciare a costruire il puzzle.

Camila, nel frattempo, si sente in colpa per non aver svolto le indagini su Hernando in prima persona e, come Beatriz, è in ansia in attesa di conoscere l’esito del viaggio di Elias Mato. Come finirà la vicenda tra Francisca e Cristobal? E Severo continuerà a tessere trame insieme alla Montenegro?

Lo saprete molto presto attraverso le prossime trame della telenovela Il Segreto.