Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 14 maggio 2017: il diario di Manuela

La verità sul rapporto di Hernando con la prima moglie emerge grazie ad un incredibile scoperta fatta da Camila

Per la puntata serale di domenica 14 maggio 2017 le anticipazioni Il Segreto rivelano che Camila riesce a trovare il diario di Manuela, la prima moglie di Hernando, e questo la convince che non può essere stato lui ad ucciderla. Cristobal informa Francisca che Severo l’ha denunciata, mentre Matias continua ad essere incalzato dai fratelli Zacarias ed Amador, che chiedono la sua complicità per l’ennesimo crimine.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 14 maggio 2017: Francisca indaga

Emilia si confronta con il cognato Ramiro e capisce che Cristobal sta cercando di instaurare a Puente Viejo un potere assoluto. Nel frattempo, Garrigues, fingendo di stare dalla parte di Francisca, va a farle un importante comunicazione.

L’ispettore rivela alla matrona che Severo Santacruz ha sporto formalmente denuncia contro di lei. Lei, atterrita, comincia a chiedersene il motivo e, soprattutto, cerca di capire quali prove abbia il Santacruz contro di lei.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio domenica 14-5-2017: la verità nascosta

Nascosto nei sotterranei della tenuta, Hernando non tollera più la situazione; nel frattempo, Camila trova il diario di Manuela, e questo la tranquillizza molto: dalle pagine emerge che fra i due c’era un legame molto forte, e che certamente Hernando non può averla uccisa.

Nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto vedrete che deve esserci stato sicuramente qualcuno a incastrare il Dos Casas. Ma chi può essere stato e, soprattutto, per quale motivo?

Il Segreto puntate, anticipazioni del 14 maggio 2017: Matias confuso

Matias, intanto, continua a subire pressioni da parte dei fratelli, che stanno cercando di convincerlo a realizzare un grosso colpo con loro, che intendono rubare tutto il denaro della banca di La Puebla, facendo leva sul fatto che egli non è all’altezza della sua fidanzata Beatriz.

In questo modo i due malviventi vogliono procurarsi il denaro necessario per partire per l’AmericaMatias manterrà la sua posizione di rifiuto o si lascerà convincere a partecipare per sentirsi degno della posizione economica di Beatriz?

Per conoscere la verità su questo, e su molto altro, non vi resta che leggere le prossime anticipazioni della terza stagione de Il Segreto.