Il Segreto anticipazioni dicembre 2017, Raimundo pazzo e assassino?

A causa di un incredibile evento, la vita dell’Ulloa cambierà drasticamente

Francisca Montenegro non avrebbe mai pensato di trovarsi in una situazione simile, ma nelle puntate Il Segreto in programma per Dicembre 2017 vedrete Raimundo comportarsi in maniera del tutto folle e inaspettata dopo un tragico evento in cui poteva anche perdere la vita.

L’Ulloa arriverà addirittura a e di uccidere la donna che dice di amare da sempre. Fe intanto vive un momento difficile a causa di un ordine di donna Francisca e, presto scoprirete che la vita della cameriera della Casona cambierà per sempre. Cosa le avrà mai ordinato la matrona di così stravolgente?

Raimundo non è più lo stesso

Non riuscirete a riconoscere Raimundo dopo che l’Ulloa sarà vittima di una terribile esplosione. Tutto ha inizio quando Cristobal mette in atto il suo piano per distruggere Francisca Montenegro, colpendola nei suoi affetti. L’uomo infatti quando scopre che la matrona sta per dire sì al padre di Emilia, decide di rovinar loro la festa e piazza una bomba all’interno della chiesa.

Raimundo resterà schiacciato sotto le macerie e Francisca avrà paura di averlo perso per sempre, ma viene estratto vivo e immediatamente portato alla villa per essere curato adeguatamente. Al suo risveglio, dopo diversi giorni di incoscienza, si scopre che l’uomo ha perso completamente la memoria a causa del forte colpo subito alla testa.

Paura per la salute di Raimundo

L’Ulloa dopo aver ripreso conoscenza non ricorderà nulla della sua vita passata e sarà cattivo e arrogante con tutti. Non si ricorderà nemmeno di Emilia, che sarà costretta a lasciare la villa per non agitarlo ancora di più. Sarà Francisca a passare il momento peggiore della sua vita, quando Raimundo si alzerà dal letto e andrà verso di lei con aria minacciosa.

L’uomo infatti, non riconoscendo al Montenegro, le dice di essere stufo di averla intorno e con impeto si scaglia su di lei mettendole le mani al collo. Probabilmente l’avrebbe uccisa se non fosse all’improvviso comparso Mauricio che colpisce Raimundo e lo fa cadere a terra svenuto, salvandole la vita. Ora cosa accadrà?

La disperazione di Fe

Come avete visto in più occasioni, Francisca tiene in pugno Fe e non perde occasione di ricordarle che dal momento in cui l’ha aiutata a far scomparire Caridad, lei dovrà eseguire qualsiasi compito le sarà chiesto. La domestica vive male questa costrizione, ma presto le cose peggioreranno quando la Montenegro le darà un ordine ben preciso.

Ovvero quello di allontanarsi per sempre da Mauricio e di far credere all’uomo di desiderare la sua lontananza. Da quel momento Fe sarà dura e fredda col capomastro, il quale nonostante chiederà alla donna delle spiegazioni, l’unica risposta che avrà sarà il suo silenzio. Questo allontanerà per sempre i due innamorati? Riuscirà Fe a trovare il coraggio di raccontare tutto?