Anticipazioni Il Segreto, 18 maggio 2017: un documento misterioso, Carmelo tradito

Emilia trova qualcosa che potrebbe finalmente tranquillizzare il terribile funzionario mentre il Lael resta molto deluso

Le anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 18 maggio 2017 svelano che Raimundo viene rilasciato e si scaglia contro Cristobal mentre tutto è ormai pronto per la sfilata in costume da bagno nonostante gli anatemi di don Berengario. Ramiro vede Emilia consegnare una cartellina a quest’ultimo. Carmelo resta deluso dopo aver trovato Mencia con un altro, Matias ha ormai deciso di partecipare alla rapina con i fratelli.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 maggio 2017: a dispetto di tutto

Onesimo, senza farsi vedere da don Berengario, che minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, riesce a far arrivare a Puente Viejo i costumi da bagno senza destare sospetti.

Fé e Gracia, senza lasciarsi intimorire dalle minacce del sacerdote, danno inizio all’organizzazione del grande evento che si terrà in piazza ed a cui prenderanno parte anche Alfonso e Mauricio.

Il Segreto anticipazioni, trama giovedì 18-5-2017: Cristobal inarrestabile

Ancora una volta Raimundo viene rilasciato grazie all’intercessione di Francisca e ritorna libero; in realtà l’arresto dell’uomo era solo servito a Cristobal per far uscire la Montenegro dalla tenuta e perquisire indisturbato.

Quando Raimundo si trova davanti Cristobal, inveisce contro di lui minacciandolo, ma Francisca cerca di calmarlo. Lui gli fa presente che l’uomo è molto potente, e può diventare un nemico pericoloso, che potrebbe farlo finire nuovamente in prigione. Ramiro, intanto, vede Emilia mentre consegna una cartellina a Cristobal.

Il Segreto puntate, anticipazioni del 18 maggio 2017: amara disillusione

Intanto Carmelo, che ha deciso di fare una sorpresa a Mencia, riceve un’amara delusione, perché la trova in compagnia di un altro uomo. All’uomo non rimane che ritornare a Puente Viejo triste e sconsolato.

Mencia è evidente impegnata, e per lui non c’è più posto nella sua vita. Sarà veramente così? Chiudiamo le trame Il Segreto raccontandovi inoltre che Matias, avendo deciso di partecipare alla rapina insieme ai fratelli, chiede a Zacarias di procurargli una pistola. Cosa accadrà adesso?

Quello che vedrete nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto vi lascerà senza parole.