Anticipazioni Il Segreto, 16 giugno 2017: il dolore di Beatriz, Mauricio punito
Beatriz Mella

Beatriz scopre che Remedios è morta nella puntata Il segreto del 16 giugno 2017 e le anticipazioni rivelano inoltre che Cristobal si rende conto che Raimundo sa tutto ciò che accade in villa grazie a Mauricio, per questa ragione decide di vendicarsi dell’uomo che ritiene un’ingombrante spia. I Santacruz hanno grossi problemi a causa di un gruppo di fanatici religiosi, dietro i quali c’è chiaramente Francisca. Beatriz apprende con grande dolore della morte di Remedios, ma il padre non la mette al corrente dei sospetti che su Elias.

Anticipazioni Il Segreto, 16 giugno 2017: Mauricio declassato

Cristobal scopre che Raimundo, tramite Mauricio, è venuto a conoscenza di tutto ciò che sta accadendo alla villa. Per questo motivo, egli punisce il capomastro costringendolo a lavorare come semplice bracciante.

Neutralizzare Mauricio è uno dei modi più facili per il Garrigues per isolare Francisca, che invano ha fatto presente che l’uomo viene trattato troppo duramente. Cristobal ci ha tenuto a puntualizzare che l’unico uomo alla tenuta è lui.

Anticipazioni Il Segreto, 16 Giugno 2017: problemi per i Santacruz

Nel frattempo, Leoncio Marquina, il dispotico capo del gruppo di fanatici religiosi “pugno di Dio”, d’accordo con Francisca continua a diffamare i Santacruz dopo averli anche minacciati.

Lucas scopre addirittura di rischiare la radiazione dall’Albo dei medici e grazie alla denuncia fatta dal gruppo i Santacruz rischiano anche la confisca dei beni. La vendetta della Montenegro è come sempre implacabile: la matrona non ha digerito la storia dei vaccini, e cerca dunque di far pagare l’affronto a Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 16 giugno 2017: il dolore di Beatriz

Camila ed Hernando, intanto, si vedono costretti a dire a Beatriz cosa è successo a donna Remedios; che si ritroverà a piangere disperata per la sorte dell’amata bambinaia, che aveva riabbracciato con tanta gioia.

Suo padre e la Valdesalce, però, omettono di parlarle dei loro sospetti su Elias Mato, incriminato dell’omicidio. Sarà stato veramente lui? e per quale ragione si sarebbe macchiato di tale delitto?

E come la prenderebbe Beatriz nell’apprendere la notizia? Scopritelo insieme a noi attraverso le anticipazioni Il Segreto provenienti dalla Spagna e quelle relative alla terza stagione.