Anticipazioni Il Segreto, giugno 2017: Francisca schiava e pazza!

La Montenegro vive una realtà davvero spiacevole a causa della terribile vendetta di Cristobal

Nelle puntate future della telenovela Il Segreto di Giugno 2017 la Montenegro sarà irriconoscibile e le anticipazioni svelano che sarà addirittura ridotta in schiavitù e visibilmente ‘fuori di senno’. La cattiva di Puente Viejo si ritroverà a mangiare per terra e vivrà una situazione davvero spiacevole, ritrovandosi a pagare per un delitto commesso  molto tempo fa da un suo caro. Quanto accadrà all’interno della sua stessa Villa farà impazzire Francisca, tanto che inizierà ad avere delle visioni.

Anticipazioni Il Segreto, trame di Giugno 2017: Francisca nelle mani di Cristobal

Francisca non potrà far altro che sottomettersi alle richieste di Cristobal. Quest”ultimo, infatti, continuerà a portare terrore a Puente Viejo e se la prenderà in particolare con la Montenegro. La dark lady verrà duramente minacciata da Cristobal, aiutato da zia Eulalia che farà ritorno a Puente Viejo e sarà un importante appoggio per la vendetta del Garrigues.

L’intendente attraverso Emilia e Alfonso riuscirà a scoprire la verità sulla morte di suo padre, Salvador Castro. Quest’ultimo è stato ucciso, molto tempo fa, da Soledad, aiutata poi da Juan a seppellire il corpo della vittima. Pertanto Cristobal si renderà conto del fatto che Donna Francisca è indirettamente una complice di tale delitto, in quanto da sempre mantiene questo segreto, al fine di non arrecare danni alla figlia.

Il Segreto puntate, anticipazioni di giugno 2017: Cristobal minaccia la Montenegro

Cristobal avrà intenzione di vendicarsi di donna Francisca e così inizierà a minacciarla, insieme alla sua nuova alleata Eulalia. I due inizieranno ad essere un vero e proprio tormento per la Montenegro. Il Garrigues confesserà alla matrona di essere disposto a denunciarla per la morte di Salvador Castro.

La Montenegro si ritroverà con le spalle al muro e avrà il timore di finire alla garrota. La dark lady di Puente Viejo sarà costretta a sottostare alla minaccia e così realizzerà ogni desiderio provato da Cristobal e dalla zia Eulalia. Ma non solo: il Garrigues costringerà Francisca anche a concedergli una quota della sua eredità, in quanto figlio di Salvador Castro.

Il Segreto anticipazioni, trama puntate di giugno 2017: Francisca ridotta in schiavitù

Francisca si ritroverà in una situazione più che spiacevole: dovrà vedere Cristobal impegnato nella gestione della Villa. Il Garrigues arriverà al punto di licenziare anche Mauricio e Fe. La sua fame di vendetta non cesserà e continuerà, a questo punto, a prendersi gioco della dark lady di Puente Viejo, superando ogni limite.

La Montenegro verrà ridotta in schiavitù da Cristobal. Scendendo nei dettagli, il Garrigues userà la violenza sulla donna tanto che le getterà il cibo per terra, ma non finirà qui,: impazzirà e inizierà ad avere delle visioni. In particolare, la donna crederà di vedere il fantasma di Salvador Castro all’interno della Villa.

Una situazione difficile per Donna Francisca. Ma la dark lady riuscirà a liberarsi di Cristobal? Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto i telespettatori si ritroveranno di fronte ad una Montenegro prima di forze.

Lascia un commento