Anticipazioni Il Segreto, 28 marzo 2017: dramma a Puente Viejo, Severo rischia

Brutte notizie provengono dalle trame Il Segreto visto che gli anarchici scelgono come obiettivo la Miel Amarga

Entrano nel vivo le anticipazioni della telenovela Il Segreto e il 28 marzo 2017 vedrete su canale 5 intorno alle 16:30 che a Puente Viejo si respira un’aria di terrore mentre Camila cerca disperatamente un contatto con il marito Hernando, suscitando la rabbia di Elias, il quale continua invano a corteggiarla. Gli anarchici, infatti, stanno compiendo una serie di attentati, e gli aristocratici tremano per la loro incolumità. Francisca, già provata da una precedente drammatica esperienza, raddoppia la sorveglianza alla tenuta, ma, almeno per questa volta, nel mirino degli attentatori questa volta non c’è lei, ma Severo Santacruz.

Il Segreto telenovela, anticipazioni di martedì 28 marzo 2017: Camila ama Hernando

I tentativi di Camila di instaurare qualunque tipo di rapporto con Hernando sembrano destinati a fallire. La giovane Valdesalce si comporterà in maniera dolce e gentile nei confronti del marito, ma sarà tutto inutile, perché il Dos Casas reagirà con la solita inspiegabile freddezza.

Elias, intanto, non si dà per vinto, e continua a corteggiare spudoratamente Camila. Pur di conquistarla, egli è pronto a tutto, anche a mettersi contro il terribile datore di lavoro. Spinto dal desiderio, egli arriverà a chiedere alla donna di fuggire con lui!

Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 28-3-2017: terrore a Puente Viejo

Gli abitanti di Puente Viejo, intanto, vivono nel terrore degli attentati da parte degli anarchici, In particolare, Francisca è convinta di essere un possibile bersaglio, come già accaduto in passato. La Montenegro, infatti, ha vissuto la terribile esperienza del rapimento da parte dei rivoluzionari, ed in quella occasione era stata salvata da colui che era poi risultato essere suo nipote Bosco.

Sconvolta al ricordo di quel dramma, Francisca Montenegro chiede dunque a Mauricio di intensificare la sorveglianza alla tenuta, in modo tale da riuscire a difendersi nel modo migliore in caso di attacco.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 28 marzo 2017: attentato a Severo

In realtà, l’obiettivo degli anarchici non è Francisca, almeno per il momento. La soffiata fatta ad Hernando Dos Casas era giusta: i rivoltosi faranno esplodere una bomba alla Miel Marga, e grande sarà il terrore in casa Santacruz.

Fortunatamente, Severo riuscirà a scampare alla morte ed eviterà il peggio, riportando solo una ferita, grave sì, ma non mortale, alla spalla. Da quel momento, però, niente sarà più come prima: bisogna fermare i criminali che stanno terrorizzando Puente Viejo e dintorni. Camila riuscirà a sciogliere il cuore di ghiaccio di Hernando? Elias non sopporterà una eventuale vicinanza fra i due, e farà di tutto per allontanarli.

Ne vedremo davvero delle belle nelle prossime anticipazioni Il Segreto che annunceranno importanti eventi per il futuro del Dos Casas.

Lascia un commento