Il Segreto anticipazioni, Giugno 2017: duplice omicidio, Beatriz lasciata
Matias

Secondo le anticipazioni Il Segreto delle puntate in onda a Giugno 2017 Matias lascia Puente Viejo ingannando i Dos Casas e tutti i suoi cari, tra cui Emilia e Alfonso. Dopo il suo ritorno, il giovane Castaneda dimostrerà di essere profondamente cambiato. La sua sofferenza si farà notare dopo l’uscita di una notizia sui quotidiani. Grandi colpi di scena per Matias, il quale lascerà anche la povera Beatriz, ignara di ciò che è accaduto. Ma presto, il giovane confesserà a Don Anselmo di essere complice di un duplice omicidio.

Anticipazioni Il Segreto 2017: Matias diventa ladro

Secondo le trame il Segreto faranno il ritorno nella vita di Matias i suoi due fratelli, Zacarias e Amador. I due esigeranno dal giovane Castaneda il suo aiuto in un pericoloso furto. Il figlio di Emilia e Alfonso sarà all’inizio contrario al complotto dei due fratello. Ma, ben presto, comprenderà di non essere all’altezza di Beatriz economicamente e così vedrà il furto come una buona possibilità di ricavare un po’ di denaro.

Pertanto, attraverso delle bugie, Matias ingannerà Camila, chiedendole qualche giorno di riposo. In tal motivo, il giovane Castaneda riuscirà ad allontanarsi da Puente Viejo insieme a Zacarias e Amador. Ma pare che le cose non proseguiranno nel modo in cui Matias avrebbe voluto.

Il Segreto anticipazioni 2017: Matias tornerà a Puente Viejo cambiato

Matias tornerà completamente cambiato dal viaggio lontano da Puente Viejo. Addirittura, si vedrà costretto a chiudere la relazione con la povera Beatriz, la quale non riuscirà a comprendere il comportamento del suo amato. Matias si dimostrerà sempre più insofferente per la sua situazione economica e la situazione peggiorerà quando arriverà una notizia sconvolgente sui giornali.

Tutti gli abitanti di Puente Viejo resteranno senza parole quando leggeranno sui quotidiani che due agenti di sicurezza non avranno fatto ritorno a casa. I due verranno incaricati di trasportare una grossa somma di denaro verso una banca de La Puebla. Matias darà subito l’impressione a tutti di sapere qualcosa al riguardo. I suoi cari cercheranno di parlarne con lui, ma riuscirà a deviare sempre il discorso.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Giugno 2017: Matias complice di un duplice omicidio

A questo punto, anche Don Anselmo riuscirà a comprendere la sofferenza di Matias, dopo essere tornato dal viaggio. Il prete deciderà così di aiutare il giovane e si recherà nel negozio dei Dos Casas per parlarne con lui. In particolare, il parroco gli chiederà di sfogarsi e di rivelargli tutta la verità.

Con le lacrima agli occhi, Matias confesserà di essere complice di un duplice omicidio. Scendendo nel dettaglio, il giovane Castaneda avrà fatto da palo ai due fratelli, i quali avranno rubato il denaro che sarebbe dovuto essere consegnato alla banca. Ma al fine di portare il piano a termine, Zacarias e Amador avranno ucciso i due agenti di sicurezza. Non appena Matias sarà giunto sul posto, li avrà aiutati a sbarazzarsi dei corpi. Ovvviamente Don Anselmo consiglierà il giovane di raccontare quanto accaduto alla polizia.

Vi anticipiamo che nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, Matias sarà indeciso sul da farsi, ma preferirà il silenzio al fine di non dare troppa sofferenza ai suoi cari. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà questa situazione.

Facci sapere cosa ne pensi !