Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  501

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 maggio 2017: una dura lite! Cicogna in arrivo

Una triste verità scovolge la piccola Beatriz mentre arrivano buone notizie per i Santacruz

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 maggio 2017: una dura lite! Cicogna in arrivo

Una triste verità scovolge la piccola Beatriz mentre arrivano buone notizie per i Santacruz


Scopriamo grazie alle anticipazioni Il Segreto del 3 Maggio 2017 che nella puntata serale c’è una dura lite tra Matias ed Elias a causa di Hernando, sul quale hanno chiaramente punti di vista diversi. Cristobal continua a turbare Francisca ed Emilia con le sue assurde ed inspiegabili richieste, mentre Severo decide di godersi le gioie dell’imminente paternità accantonando i suoi propositi d vendetta contro il Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di mercoledì 3 maggio 2017: durissima lite

Dopo la sparizione di Hernando, ricercato dalla polizia, Matias crede fermamente nella sua innocenza, e prende inaspettatamente le sue difese. Per questo motivo, egli litiga con Elias Mato, certo invece della colpevolezza del Dos Casas.

Camila apprende da Beatriz della lite fra i due, e discute a sua volta con Elias, che cerca poi di fare pace col giovane Castaneda nonostante gli avesse detto di non intromettersi in questioni familiari che non lo riguardano. Elias si scusa poi anche con Camila per le sue insinuazioni, ma la Valdesalce è sempre più diffidente nei suoi confronti.


Il Segreto anticipazioni, trama episodio prima serata del 3-5-2017: una strana richiesta

Cristobal, intanto, continua ad imporre la sua presenza a villa Montenegro ed avanza a Francisca, che mal tollera la situazione, una singolare richiesta. L’uomo vorrebbe infatti celebrare una Messa in una chiesa ai confini della proprietà della nobildonna, ma non è chiaro né in onore di chi, né perché.

Nel frattempo, Emilia non riesce a capire lo strano interesse che il Garrigues mostra per le morti di Salvador Castro e di don Julian, ed il suo comportamento sfuggente insospettisce il padre Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 3 maggio 2017: una cicogna in casa Santacruz

Candela e Severo rivelano finalmente a Sol e Lucas di essere in attesa di un figlio. La giovane Santacruz, sebbene ancora molto provata dalla sua recente drammatica esperienza, cerca di condividere la gioia del fratello e della cognata. Intanto Severo, che ha promesso a Candela che non cercherà più di vendicarsi di Hernando per amore del loro bambino, ha rotto qualsiasi rapporto con Francisca, e quest’ultima si presenta alla tenuta per cercare di scoprire quali siano le sue intenzioni.

Quali sono le vere intenzioni di Cristobal riguardo alla celebrazione da fare nelle terre di Francisca? Camila riuscirà ad affrontare Elias da sola ed a risolvere i problemi di Hernando?

 

Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto emergeranno grosse novità sui misteri che nasconde il nuovo arrivato a Puente Viejo.