Anticipazioni Il Segreto, 2 febbraio 2017: ecco Hernando, sopresa per don Anselmo

Scopriamo dalle trame della soap spagnola che Beatriz conosce il suo tutore e il curato fa una brutta scoperta

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano che nella puntata del 2 febbraio 2017 l’unica sopravvissuta all’incendio de El Jaral, Beatriz Mella, viene ospitata alla locanda da Alfonso ed Emilia, ma arriva all’improvviso un uomo misterioso a chiedere di lei. Mentre Gracia ed Hipolito festeggiano le nozze con tutto il paese, Rosario finalmente si trasferisce.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 febbraio 2017: nozze con (brutta) sorpresa

Hipolito e Gracia festeggiano il loro matrimonio, celebrato da don Anselmo nella piazza del paese. Alla festa interviene tutto il paese, che fa quadrato intorno ai due giovani sposi. Nel frattempo, per l’amatissimo curato c’è in serbo una brutta sorpresa.

La trama Il Segreto rivela, infatti, che il curato scopre infatti che il suo sostituto, don Berengario, lo ha denunciato al vescovo, ed egli potrebbe essere dunque costretto ad abbandonare definitivamente Puente Viejo contro la sua volontà.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 2-2–2017: il tutore di Beatriz

Beatriz Mella, intanto, sta decisamente molto meglio, e vista la sua ripresa il dottore decide di dimetterla. Al momento, però, la ragazza non ha un posto dove andare, per cui Alfonso ed Emilia, su richiesta di Matias e Prado, decidono di accogliere la fanciulla in casa loro.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che alla locanda, però, arriva un uomo dall’aspetto burbero, che risponde al nome di Hernando Dos Casas e che dichiara di essere il tutore legale della giovane Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 2 febbraio 2017: il trasferimento di Rosario

 

Rosario Castaneda, intanto, ha superato brillantemente l’incidente di eprcorso caitatole a causa di suo figlio Alfonso. Ora, la donna può finalmente trasferirsi nella casa acquistata per lei dai suoi figli.

La ex domestica di Francisca Montenegro aveva deciso di andare nella nuova casa dopo la partenza di Emilia, ma ora che la nuora ha deciso di restare e di tornare insieme ad Alfonso, la felicità della donna è completa: finalmente potranno festegiare tutti insieme un motivo importante.

Concludiamo per il momento le anticipazioni sulla terza stagione e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela Il Segreto.

Lascia un commento