Anticipazioni Il Segreto, 25 febbraio 2017: Elias ama Camila? Severo parte

Le anticipazioni Il Segreto raccontano che fra i due giovani sta nascendo una certa oericolosa complicità…

Lo stranissimo Hernando Dos Casas non sopporta la vicinanza fra Elias e la sua amata Camila, sebbene continui a comportarsi male con la moglie. Si celebra il doppio matrimonio fra Sol e Lucas e Severo e Candela, così la perfida Francisca si rotrova beffata. Carmelo, intanto, convince Severo a partire per il viaggio di nozze.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 25 febbraio 2017: no, non è la gelosia

Hernando, che continua a comportarsi molto male con Camila, si rende però conto che fra quest’ultima ed Elias Mato sta nascendo una forte amicizia. La cosa, nonostante egli si mostri freddo e distaccato nei confronti della consorte, gli procura un certo fastidio.

Hernando Dos Casas sta forse cominciando a provare qualcosa per sua moglie? Nello stesso tempo, egli cerca di entrare in confidenza con Beatriz mostrandosi più dolce, ma inutilmente. La ragazza infatti sembra avere timori nei confronti dell’uomo: per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di sabato 25-2-2017: matrimonio con inganno

Finalmente sia Severo e Candela che Lucas e Sol sugellano il loro amore unendosi in matrimonio in un luogo rigorosamente top secret. Francisca, convinta di impedire le nozze dei fratelli Santacruz, si presenta nella chiesa dove ufficialmente si sarebbe tenuta la cerimonia.

La perfida matrona, però, non senza stupore, si rende conto di essere stata ingannata. La cosa manderà la Montenegro su tutte le furie: in preda alla rabbia, ella si presenterà alla Miel Amarga minacciando ritorsioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 25 febbraio 2017: Severo in luna di miele

 

Carmelo cerca di tranquillizzare Severo, e riesce infine a convincerlo a partire l’Italia per la luna di miele con Candela. L’uomo promette all’amico che cercarà di risolvere la questione della canalizzazione delle acque, occupandosi personalmente della vicenda.

Il suo non sarà un compito facile, visto che lo scopo di Hernando è quello di vendicarsi di tutti gli abitanti di Puente Viejo, colpevoli di aver lasciato morire i Mella. Anche Carmelo rischierà grosso a causa del Dos Casas?

Scopritelo attraverso le anticipazioni della terza stagione e le prossime trame della telenovela Il Segreto.

 

Lascia un commento