Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1630

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 aprile 2017: Elias aiuta Camila, Cristobal trama

Salta il piano della giovane moglie di Hernando mentre il nuovo funzionario nasconde qualcosa di grosso

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 aprile 2017: Elias aiuta Camila, Cristobal trama

Salta il piano della giovane moglie di Hernando mentre il nuovo funzionario nasconde qualcosa di grosso


Nella puntata Il Segreto trasmessa in prima serata domenica 23 aprile 2017 vedrete che Camila, non essendo riuscita a partire per Cerceda a causa dell’imprevisto ed improvviso rientro di Hernando, pensa di appoggiarsi ad Elias, il quale si offre di indagare al suo posto. Cristobal dice intanto a Francisca di non avercela con lei, mentre i Castaneda e Raimundo indagano su di lui. Sol, intanto, avverte un malore e potrebbe perdere il bambino.

Il Segreto puntate, anticipazioni di domenica 23 aprile 2017: un solerte alleato

Il piano di Camila e Beatriz è saltato all’ultimo momento: Hernando è tornato inaspettatamente prima del previsto e le due sono state costrette a rimandare la loro partenza.

Ad offrirsi di aiutarle, neanche a dirlo, c’è Elias che, da sempre innamorato della Valdesalce, le promette di fare di tutto per riuscire a scoprire il segreto del Dos Casas. Il giovane chimico, allora decide di recarsi a Cerceda, paese d’origine di Hernando, per poter indagare sul suo passato.


Il Segreto anticipazioni, trama della puntata serale del 23-4-2017: trappola per un lupo

Cristobal, naturalmente mentendo, tranquillizza Francisca dicendole di non avercela con lei: non ha alcun motivo di risentimento nei suoi confronti. Egli, però, si reca fin troppo spesso a Villa Montenegro, indispettendo la matrona.

Nessuno a Puente Viejo, inoltre, sembra veramente fidarsi di lui. Infatti Raimundo e Ramiro, su richiesta di Alfonso ed Emilia, decidono di indagare insieme sull’uomo per scoprire quali siano le sue reali intenzioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 aprile 2017: Sol perde il bambino?

Intanto fitte nubi sembrano addensarsi sul cielo dei Moliner: Sol avverte un malore, che nelle sue condizioni potrebbe rivelarsi fatale. La sua gravidanza è forse a rischio? Candela, intanto, che non è d’accordo con Severo riguardo alla causa di Hernando, si sente anche lei poco bene.

Nel frattempo Rosario capisce che Nicolas e Mariana le stanno nascondendo qualcosa di importante: Mariana, infatti, non ha detto alla madre che donna Fuensanta è morta improvvisamente. In seguito al lutto in casa Ortuno, Mariana si trasferirà per qualche tempo a Murcia: è forse per questo che ha taciuto la notizia alla madre?

Man mano che si disveleranno le trame di Garrigues, per Francisca aumenteranno i rischi e di questo e molto altro vi parleremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto.