Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 23 aprile 2017: Elias aiuta Camila, Cristobal trama

Nella puntata Il Segreto trasmessa in prima serata domenica 23 aprile 2017 vedrete che Camila, non essendo riuscita a partire per Cerceda a causa dell’imprevisto ed improvviso rientro di Hernando, pensa di appoggiarsi ad Elias, il quale si offre di indagare al suo posto. Cristobal dice intanto a Francisca di non avercela con lei, mentre i Castaneda e Raimundo indagano su di lui. Sol, intanto, avverte un malore e potrebbe perdere il bambino.

Il Segreto puntate, anticipazioni di domenica 23 aprile 2017: un solerte alleato

Il piano di Camila e Beatriz è saltato all’ultimo momento: Hernando è tornato inaspettatamente prima del previsto e le due sono state costrette a rimandare la loro partenza.

Ad offrirsi di aiutarle, neanche a dirlo, c’è Elias che, da sempre innamorato della Valdesalce, le promette di fare di tutto per riuscire a scoprire il segreto del Dos Casas. Il giovane chimico, allora decide di recarsi a Cerceda, paese d’origine di Hernando, per poter indagare sul suo passato.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata serale del 23-4-2017: trappola per un lupo

Cristobal, naturalmente mentendo, tranquillizza Francisca dicendole di non avercela con lei: non ha alcun motivo di risentimento nei suoi confronti. Egli, però, si reca fin troppo spesso a Villa Montenegro, indispettendo la matrona.

Nessuno a Puente Viejo, inoltre, sembra veramente fidarsi di lui. Infatti Raimundo e Ramiro, su richiesta di Alfonso ed Emilia, decidono di indagare insieme sull’uomo per scoprire quali siano le sue reali intenzioni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 aprile 2017: Sol perde il bambino?

Intanto fitte nubi sembrano addensarsi sul cielo dei Moliner: Sol avverte un malore, che nelle sue condizioni potrebbe rivelarsi fatale. La sua gravidanza è forse a rischio? Candela, intanto, che non è d’accordo con Severo riguardo alla causa di Hernando, si sente anche lei poco bene.

Nel frattempo Rosario capisce che Nicolas e Mariana le stanno nascondendo qualcosa di importante: Mariana, infatti, non ha detto alla madre che donna Fuensanta è morta improvvisamente. In seguito al lutto in casa Ortuno, Mariana si trasferirà per qualche tempo a Murcia: è forse per questo che ha taciuto la notizia alla madre?

Man mano che si disveleranno le trame di Garrigues, per Francisca aumenteranno i rischi e di questo e molto altro vi parleremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto.