Pubblicato il: 01 Settembre, 2017  4780

Il Segreto 4-10 settembre 2017, Emilia ha ucciso Sol?

Incredibile colpo di scena nella complicata vicenda Santacruz, con la Ulloa che compie un gesto davvero inaspettato

Il Segreto 4-10 settembre 2017, Emilia ha ucciso Sol?

Incredibile colpo di scena nella complicata vicenda Santacruz, con la Ulloa che compie un gesto davvero inaspettato


Un ritorno dal passato sconvolgerà Puente Viejo, infatti nelle puntate trasmesse dal 4 al 10 Settembre 2017 su Canale 5 vedrete che si tratta di Severiano, il padre naturale di Maria, che ricatterà Emilia minacciando di rivelare a Francisca che Maria, Gonzalo ed Esperanza sono vivi e si nascondono a Cuba. In realtà è stato lui ad uccidere Sol, anche se si è trattato di un tragico sbaglio, perché il vero bersaglio era Alfonso. Emilia sarà dunque costretta a dichiararsi colpevole della morte di Sol. Hernando accoglie Ismael a braccia aperte, mentre lui corteggerà apertamente Beatriz e metterà in cattiva luce Matias agli occhi di tutti. Francisca, vuole intanto vendicarsi di Raimundo Ulloa che,  diventato il nuovo Intendente di Puente Viejo, sta cercando di farle perdere potere e prestigio.

Anticipazioni Il Segreto del 4 settembre 2017

Cominciamo subito dalla prima puntata di questa settimana; in paese tutti sono sconvolti per la morte di Sol, ma nessuno riesce a capire chi sia il responsabile di una cosa tanto assurda. Nel frattempo, Ismael continua ad insinuarsi nella vita di Beatriz e Matias. Francisca è quasi felice per la tragedia accaduta alla povera sorella di Severo, e comincia a tramare per sbarazzarsi di Raimundo.

Il Segreto puntata di martedì 5 Settembre 2017


Mentre la Guardia Civile continua ad indagare sull’assassinio di Sol, Lucas e Severo si riavvicinano e cercano di infondersi reciprocamente coraggio. Carmelo, invece, appare sempre più distante da quella che un tempo era la sua famiglia, e trascorre sempre più tempo con Adela. Il direttore della banca informa Severo che Carmelo ha prelevato una grossa somma di denaro. Hernando accetta intanto il progetto lavorativo di Ismael, mentre qualcuno sta spiando Emilia.

Anteprime Il Segreto del 6 Settembre 2017

Puente Viejo è tornato Severiano, il padre naturale di Maria, che continua a tormentare Emilia appena la trova sola in locanda. Nonostante le richieste della donna, che lo supplica di andarsene, egli sembra fermamente intenzionato a rimanere. Hernando decide di ospitare Ismael, e tutti resto sorpresi, in particolare Camila e Matias. Dolores prende intanto un’altra delle sue strambe iniziative: usare cuscini pieni di ghiaccio per rendere fertile il figlio.

Il Segreto, anticipazioni e trama del 7 Settembre 2017

Nell’ episodio in onda giovedì 7 settembre vedremo Severiano ricattare ignobilmente Emilia: se non gli darà subito duemila pesetas, lui rivelerà a Francisca che Maria e la figlia sono ancora vive. Ismael sembra intanto nascondere qualcosa, ma gli unici ad avvertire qualcosa di strano in lui sono Matias, che si confida con Alfonso, e Rogelia, che rivela ad Hernando e Camila che la ferita di Beatriz, che dovrebbe essere medicata dal Barrientos, non sta guarendo. Carmelo sembra non soffrire affatto per quello che è accaduto a Sol.

Il Segreto trama di venerdì 8 Settembre 2017

Siamo così arrivati alla puntata di venerdì 8 settembre, nella quale Lucas affronterà Carmelo e cercherà di farlo sfogare, ma lui continua a tormentarsi e promette a se stesso di continuare a tacere.  Sol si è portata il suo segreto nella tomba, mentre pare che Beatriz cominci a stare un po’ meglio. Matias è geloso di Ismael e sospetta di lui, ma non ha prove contro di lui. Gracia ed Hipolito appaiono molto felici, ma Dolores non riesce a scoprirne il motivo. Emilia, intanto, confida a Fe che qualcuno la ricatta, ma non dice di chi si tratta.

Il Segreto anticipazioni delle puntate italiane, 9 Settembre 2017

In questa puntata ci saranno una serie di flashback e saranno svelati i segreti di Sol. La donna, prima di morire, era riuscita a riconciliarsi sia con Carmelo che con Lucas, col quale voleva vivere una nuova vita con a Madrid. Ismael regala a Beatriz un bastone da passeggio e la cosa preoccupa Matias.

Dopo il crollo della Borsa, Hipolito ed Onesimo vorrebbero vendere le loro azioni, ma non ricordano più la combinazione della cassaforte dove conservano i documenti. La Guardia Civile, dopo una misteriosa segnalazione anonima, ritrova la fiala di cianuro con cui è stata avvelenata Sol Santacruz nella cassetta degli attrezzi di Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto di domenica 10 Settembre 2017

Francisca non è disposta ad accettare le misure che Raimundo vuole adottare in qualità di nuovo Intendente di Puente Viejo perché la danneggerebbero.  Emilia capisce che ad uccidere Sol è stato Severiano, e gli urla tutto il suo disprezzo; il perfido Menendez non solo ammette di essere l’assassino di Sol, ma rivela che la sua intenzione era quella di uccidere Alfonso. Emilia, allora, proprio quando suo marito sta per essere arrestato per l’omicidio di Sol, si autoaccusa della morte della giovane.