Pubblicato il: 03 Settembre, 2017  2537

Il Segreto trama 4 Settembre 2017, Emilia nel mirino di una spia

La Ulloa viene a sua insaputa controllata da qualcuno che sembra conoscerla piuttosto bene, mentre in paese c'è dolore e strazio

Il Segreto trama 4 Settembre 2017, Emilia nel mirino di una spia

La Ulloa viene a sua insaputa controllata da qualcuno che sembra conoscerla piuttosto bene, mentre in paese c'è dolore e strazio


Torniamo a parlarvi delle anticipazioni Il Segreto perchè nella puntata del 4 settembre 2017 vedrete che, mentre tutti piangono Sol, misteriosamente scomparsa, Francisca sembra quasi gioire per la sua prematura e tragica fine, e trama nell’ombra per liberarsi di Raimundo. Intanto Ismael, che pare nascondere qualche pesante segreto, si insinua nella vita di Beatriz in maniera sempre più subdola, mentre qualcuno spia Emilia Ulloa: di chi si tratta?

Il Segreto anteprime del 4 settembre 2017, Francisca contro tutti

L’intero paese di Puente Viejo  è sotto choc per l’inaspettata ed inspiegabile morte di Sol; nessuno riesce a capire chi possa averla uccisa, e nessuno riesce a farsene una ragione, meno di tutti Lucas e Severo.

L’unica voce fuori dal coro è Francisca, che sembra quasi gioire per la tragedia appena accaduta alla Miel Amarga. La nobildonna, stando alle trame della telenovela Il Segreto, dopo la fuga di Cristobal ha ritrovato il potere di un tempo e trama contro Raimundo Ulloa.


Anticipazioni Il Segreto di lunedì 4 settembre 2017, personalità inquietante

A Los Manantiales, nel frattempo, Ismael si insinua subdolamente nella relazione tra Beatriz e Matias. La ragazza, salvata dal misterioso giovane dopo essere finita in una trappola per lupi, sembra pendere dalle labbra del suo benefattore, e la cosa infastidisce non poco Matias.

A quest’ultimo, infatti, non sono sfuggiti gli sguardi di intesa fra i due. Si scoprirà poi che Ismael ha sul corpo devastanti cicatrici: cosa nasconde? Intanto la morte di Sol Hernando e Camila si scoprono più uniti e innamorati che mai.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trama del 4 settembre 2017: brutte sorprese per Emilia

A Puente Viejo viene officiato, fra lo strazio generale, il funerale della giovane Sol, mentre si continua a cercare il suo misterioso assassino; le trame de Il Segreto rivelano poi che qualcuno comincia a spiare Emilia: presto si scoprirà che si tratta di una sua vecchia conoscenza, e non sarà di certo un incontro felice legato ai bei ricordi del passato. Anzi, è un passato che ritorna pericolosamente e che avrà per la Ulloa conseguenze davvero drammatiche.