Emilia narcotizzata, puntata Il Segreto 11 agosto 2017

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto annunciano un incredibile colpo di scena alla villa, con Emilia che perde i sensi

Venerdì 11 Agosto 2017 la puntata de Il Segreto darà modo di scoprire la verità sulla piccola Belen e un grande imprevisto per Emilia, che si trova vittima della crudeltà di Cristobal. Infatti Camila decide di confessare a Nestor dove si trova la loro piccola figlia, che ha fatto una tragica fine. Inoltre le anticipazioni della soap spagnola svelano che anche Raimundo cercare di fermare Cristobal per salvare Francisca ed Alfonso, ma Il Garrigues non si placa e narcotizza Emilia durante una cena: ha intenzione di abusare di lei?

Il Segreto anticipazioni e trama dell’11 agosto 2017, una decisione opportuna

Alla rivelazione di Cristobal, che dice di voler sedare la rivolta alla fabbrica La Textil ricorrendo a metodi repressivi, Raimondo Ulloa capisce di dover necessariamente intervenire per arginare la prepotenza e l’arroganza dell’Intendente.

Le trame delle puntate Il Segreto raccontano che lo scopo principale di Raimundo è sia di sottrarre la sempre amata Francisca alle grinfie dell’autoritario funzionario, sia ottenere la liberazione del genero Alfonso, ingiustamente arrestato. Ci riuscirà?

Puntata de Il Segreto di venerdì 11 agosto 2017, invito con sorpresa

Nel frattempo Emilia riceve un altro invito a cena da parte di Cristobal, che continua a provare un interesse per lei e allo stesso tempo mettere in atto i suoi piani. Infatti la donna, per non peggiorare la posizione di Alfonso, si vede costretta ad accettare la proposta del Garrigues.

Ad un certo punto della cena l’uomo chiederà a Francisca di andare via e lasciarlo solo con Emilia. Quindi egli offre a quest’ultima un bicchiere di vino: ella lo beve, e poi sviene. Cristobal ha dunque narcotizzato la donna per raggiungere il suo scopo?

Il Segreto anticipazioni della puntata di venerdì 11 agosto 2017, la verità di Camila

Messa sotto pressione da Nestor, l’uomo arrivato a Puente Viejo per vendicarsi della donna, Camila capisce di non poter tirare oltre la corda e decide di raccontargli una volta per tutte la verità sulla tragica fine di sua figlia.

La moglie di Hernando decide di rivelare al suo antico amante che la piccola Belen ha perso la vita a causa del naufragio della nave su cui viaggiava per raggiungere la Spagna dopo la precipitosa fuga da Cuba. Come la prenderà il Carrion?