Anticipazioni Il Segreto, 1 febbraio 2016: Emilia resta con Alfonso

Le anteprime sulla soap di Canale 5 raccontano che all’ultimo momento la Ulloa torna sui suoi passi e fa una scelta importante

Le anticipazioni Il Segreto riguardano la puntata di mercoledì 1 febbraio 2017 in cui vedremo Sol e Candela subire la ritorsione di Eliseo in seguito al loro tentativo di fuga, mentre Beatriz Mella sta decisamente meglio. Emilia decide di rimanere a Puente Viejo con Alfonso, mentre Severo ricorre a Raimundo per ottenere qualche informazione su Eliseo attraverso Francisca.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 1 febbraio 2017: fuga sventata

Come abbiamo visto nelle recenti puntate Il Segreto, Sol e Candela sono prigioniere di Eliseo, ed hanno cercato di scappare per evitare che l’uomo le costringesse a prostituirsi. Purtroppo il tentativo di fuga delle due donne è stato sventato dagli uomini del Villaverde, e le due vengono non solo riportate indietro, ma anche costrette a subire una dura punizione. Intanto Severo, Lucas e Carmelo continuano a cercarle, ma con scarsi risultati.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 1 Febbraio 2017: Beatriz sta meglio

Al tragico incendio che ha devastato El Jaral è sopravvissuta soltanto Beatriz, la primogenita dei Mella che, come è noto, soffre di un disturbo del linguaggio, e non è dunque in grado di raccontare cosa è accaduto. La ragazza è stata trovata viva da Matias, che ll’ha tratta in salvo portandola alla locanda.

Fortunatamente, la giovane Beatriz è in via di guarigione, anche se le ferite che ella porta dentro sono molto più difficili da curare. Il fatto che la ragazza sia in vita sembra peraltro allontanare la possibilità che Francisca Montenegro acquisti la proprietà che fu della compianta Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 1 febbraio 2017: Emilia resta

 

Emilia, intanto, ha capito di non essere pronta a partire con Cesar. La figlia di Raimundo si è resa conto di essere ancora molto legata ad Alfonso, e per questo motivo sceglierà di rimanere a Puente Viejo e di ritornare da lui per ricominciare tutto. La decisione di Emilia spiazza tutti, e lo stesso Alfonso è estremamente stupito da questo inatteso colpo di scena: egli aveva cercato di convincere la moglie e restare, ma ella sembrava avere preso una decisione irrevocabile. Invece, come appare evidente, mai dire mai.

Le trame Il Segreto continuano a raccontarci il tormento di Severo che, disperato perché non riesce a trovare la sorella, si rivolgerà a Raimundo chiedendogli un grosso favore: cercare di ottenere da Francisca qualche informazione su dove Eliseo potrebbe aver portato Sol e Candela. Riuscirà finalmente a scoprire qualcosa?

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui ma presto vi aggiorneremo con nuove trame sulle puntate della telenovela spagnola.

Lascia un commento